La maestra su Onlyfans lascia la scuola, ha guadagnato 1400 euro in un mese e mezzo: dei genitori protestano per farla restare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tecnica della Scuola SALUTE

La maestra di un asilo cattolico che lavora anche su Onlyfans ha deciso di lasciare la scuola. Ad annunciarlo La Tribuna di Treviso e TrevisoToday. La donna, 29 anni, farà una nuova vita: firmerà per delle ferie fino a fine anno scolastico per evitare nuove polemiche. La donna sarebbe dovuta rientrare a scuola oggi, 19 marzo, ma ha deciso di lasciare il lavoro. La 29enne ha detto che sarebbe tornata in servizio solo per i bambini ma il clima con i genitori e la direzione non l’avrebbero fatta più sentire a suo agio. (Tecnica della Scuola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In cui forse qualcuno dei genitori è finito. «La maestra d’asilo è su Onlyfans». (Corriere della Sera)

Elena Maraga non tornerà a insegnare. La maestra d’asilo è stata sospesa dall’asilo dove lavorava dopo che era stato scoperto il suo profilo OnlyFans. Resterà senza stipendio. Elena Maraga, la maestra d’asilo che ha un profilo su OnlyFans (tribunatreviso.it)

«Amo insegnare ai bambini, è la mia vocazione. Ma su Internet guadagno molto di più» (Open)

Nel tranquillo paesino trevigiano, Varago di Maserada, finora sconosciuto ai più, il nome di Elena Maraga, 29 anni, maestra d’asilo e bodybuilder, è sulla bocca di tutti. C’è chi educa i bambini di giorno e poi pubblica contenuti “piccanti” la sera. (ilmessaggero.it)

I casi che hanno scatenato polemiche Il Codice dovrebbe essere in linea con il già esistente Codice di comportamento nazionale per i dipendenti pubblici, modificato l’ultima volta nel giugno del 2023. (Tecnica della Scuola)

Non è soltanto la maestra di una scuola materna ma anche una bodybuilder come dimostra il suo profilo Instagram con la partecipazione a numerosi concorsi: Elena Maraga, 29enne insegnante di un istituto del Trevigiano, è balzata però agli onori delle cronache per una terza "curiosità", come lei stessa l'ha definita, che le ha fatto aprire un profilo su OnlyFans scatenando un vespaio di polemiche e con il rischio licenziamento sempre dietro l'angolo. (il Giornale)