Inter e Milan possono già sorridere: l'accesso alla finale vale 5 milioni. Piange la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter e Milan possono già festeggiare a Riad. Grazie all'approdo nella finalissima della Supercoppa Italiana in programma lunedì sera alle ore 20 (diretta esclusiva su Canale 5), i due club meneghini hanno incassato ben 5 milioni di euro a testa. Bottino che potrà aumentare grazie alla vittoria nello scontro decisivo: chi alzerà il primo trofeo stagionale vedrà lievitare il bottino a ben quota 8 mln. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Siamo stati contestati per aver rinviato all’Italia il minuto di silenzio per la morte di Agroppi. Con la FIGC abbiamo deciso così per evitare una brutta figura per tutti”. (Sport Mediaset)
A una manciata di ore dalla finale di Supercoppa Italiana di domani sera, l'ad della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha fatto il punto sull'organizzazione della manifestazione e sul futuro, spalancando le porte a disputare anche le prossime edizioni in Arabia Saudita per promuovere il nostro calcio in una zona strategia per sponsorizzazioni e vendita dei diritti tv. (La Gazzetta dello Sport)
Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha parlato ai microfoni di Mediaset prima della semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan: " attesa, grande partita e tanti campioni in campo. (Tutto Napoli)
L'Inter e il Milan si sfideranno lunedì sera a Riad, con calcio d'inizio fissato per le ore 20:00 italiane, per conquistare il primo trofeo della stagione.La finale si svolgerà all'Al-Awwal Park di Riad, un impianto moderno che ospita anche le partite dell'Al Nassr. (Corriere TV)
La Lega Serie A ha definito il programma della vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, in programma lunedì 6 gennaio a Riad alle ore 20 italiane. (Fcinternews.it)
"Possiamo migliorare in diversi particolari, certo non possiamo cambiare la cultura locale. Come si può migliorare l’esperienza della Supercoppa in Arabia? A rispondere è l'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, intervistato dai giornalisti presenti al Al-Awwal Park, dove domani sera andrà in scena la finale di EA Sports FC Supercup tra Inter e Milan (Fcinternews.it)