Meteo: Freddo per tutti tra pochissimo, vediamo quando caleranno le Temperature

Meteo: Freddo per tutti tra pochissimo, vediamo quando caleranno le Temperature
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
iLMeteo.it INTERNO

Temperature in calo nei prossimi giorni. Torna il freddo per tutti! Arriva il freddo e ce ne sarà per tutti! Entro il fine settimana si abbasseranno le temperature e tornerà anche qualche gelata, fino in pianura. Attualmente l'Italia è protetta da una vasta area di alta pressione alimentata anche da aliti caldi di origine africana che stanno contribuendo a mantenere un clima più mite del solito su buona parte del Paese, specie sui rilievi settentrionali e al Centro-Sud. (iLMeteo.it)

Su altre testate

Venti di burrasca, forti piogge e e nevicate! Arriva la tempesta del solstizio che colpirà nei prossimi giorni gran parte del nostro Paese. Arriva la tempesta del Solstizio: da Giovedì piogge, venti forti e neve (iLMeteo.it)

Neve imminente. Nei prossimi giorni arriverà a quote sempre più basse e nella giornata di Venerdì sarà anche abbondante. Neve abbondante in arrivo nel weekend (iLMeteo.it)

Primi sintomi di indebolimento dell’alta pressione, con tempo inizialmente ancora in prevalenza stabile, ma con una copertura nuvolosa un po’ più diffusa al Centro-Nord dove potranno anche calare lievemente le temperature massime. (METEO.IT)

Previsioni Meteo Week-end: forte MALTEMPO con NEVE, PIOGGIA e VENTO

Da domani, giovedì 19 dicembre, il maltempo prenderà il sopravvento sull'intero territorio italiano con vento e neve come protagonisti. Tuttavia, a partire da giovedì, il tempo subirà un cambiamento repentino: le piogge inizieranno a interessare il Nord, diventando sempre più diffuse e consistenti nel pomeriggio. (Sardegna Live)

Previsioni meteo weekend 21 e 22 dicembre 2024 Le previsioni meteo del weekend dal 21 al 22 dicembre 2024, dunque del fine settimana che precede il Natale, parlano di freddo, neve e mareggiate sull'Italia. (Il Giornale d'Italia)

Da inizio settimana, l’Italia e gran parte dell’Europa centro-meridionale sono protette da un campo di alta pressione imponente e ben strutturato. Tuttavia, il quadro meteo sta per cambiare: già da domani, una vasta saccatura di origine polare riuscirà a penetrare nel cuore dell’Europa, interrompendo l’anticiclone. (Meteo Giornale)