Venti, mareggiate e neve in arrivo sull’Italia: le previsioni meteo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Freddo con venti, mareggiate e neve in arrivo sull’Italia. Tempo in peggioramento per colpa della ‘tempesta del solstizio’, che cambierà radicalmente le condizioni meteo nella Penisola. Queste le previsioni degli esperti per la giornata di oggi, mercoledì 18 dicembre, e per i giorni a venire. Mattia Gussoni, meteorologo del sito www.iLMeteo.it avvisa che le prossime ore trascorreranno con nebbie diffuse al Nord, nubi basse su coste tirreniche e Liguria con episodi di pioviggine (CremonaOggi)
Ne parlano anche altri giornali
Chi pensa al fine settimana prima di Natale dovrà mettere in conto del maltempo. I primi segnali arrivano già oggi e molte regioni verranno coinvolte dalla perturbazione in arrivo dal nord Atlantico nei prossimi giorni. (Today.it)
Il weekend prenatalizio sarà in parte bello, specie Sabato. Poi entro il pomeriggio di Domenica arriva una nuova irruzione fredda. Previsioni meteo per il weekend (iLMeteo.it)
Conferme per l'irruzione di aria fredda di natura artica attesa per Natale sull'Italia Con l'inizio della nuova settimana un nuovo veloce fronte freddo attraverserà rapidamente la Penisola, ma avrà come obiettivo principale le regioni del Sud Italia dove andrà a generare un centro di bassa pressione (3bmeteo)
In realtà, il mondo dei concorsi di bellezza vive da anni una crisi d'identità ... Al posto del concorso, nasce “Niet Meer Van Deze Tijd” (Non più di questo tempo), una piattaforma dedicata alla salute mentale, ai social media, alla diversità e all’espressione di sé. (Il Giornale d'Italia)
Stampa Un ciclone porterà con sé aria fredda, causando un ulteriore calo delle temperature e favorendo il ritorno della neve su diverse regioni. (Salernonotizie.it)
La differenza di pressione che si stabilirà tra questi due giganti darà origine a forti venti che si faranno sentire anche in Italia nella giornata di domenica 22 dicembre. (MeteoLive.it)