iPhone 13 mini già in sconto su Amazon! Il più piccolo tra i grandi Apple

Lo schermo OLED di iPhone 13 mini è da 5,4" e, nonostante il design sia quasi invariato rispetto all'anno scorso, vanta un notch più piccolo.

I componenti del Face ID sono adesso contenuti in un notch con dimensioni ridotte del 20%, che lascia più spazio al display.

Debutta la Cinematic Mode, una nuova modalità di registrazione che assicura riprese al livello cinematografico e video registrati in Dolby Vision HDR

Apple però continua a portarlo avanti e lo fa alla grandissima, con un telefono che non rinuncia alla potenza, malgrado le dimensioni ridotte: oggi lo trovate pure già in offerta su Amazon al prezzo di 899€ nella versione da 256 GB . (MobileWorld)

Ne parlano anche altri media

E ancora molti supermercati aderiscono agli sconti del Black Friday e persino farmacie e negozi di prodotti per l’igiene e la cura della persona e per la casa. Nonostante lo shortage potrebbe influenzare sulla disponibilità, non mancano comunque sconti e offerte che non possiamo lasciarci sfuggire. (Tech Meteoweek.com)

WiMi Hologram. La società di realtà aumentata WiMi Hologram Cloud (NASDAQ:WIMI) fornisce ai clienti servizi e prodotti di realtà aumentata basati su olografiche, inclusi quelli per la pubblicità e l’intrattenimento; la pubblicità e l’intrattenimento per realtà aumentata costituiscono due delle tre divisioni di reporting dell’azienda. (Benzinga Italia)

Nell'ultimo trimestre i guadagni sono stati pari a 16,1 miliardi di dollari, il 39% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente Il colosso statunitense dovrà spendere milioni nelle prossime settimane per guadagni che, secondo le stime, saranno molto inferiori allo stesso periodo del 2020. (Fanpage.it)

Inoltre, molti dei passaggi che troverete in questa piccola guida sono probabilmente già attivi suoi tuoi prodotti, ma un controllo di sicurezza non fa mai male. Per cercare eventuali accessi compromessi: Impostazioni > Password > Suggerimenti di sicurezza. (iPhone Italia)

È quanto ha pesato la crisi dei semiconduttori sulla quarta trimestrale di Apple. La crescita rispetto allo scorso anno è impetuosa: il Q4 2021 si è chiuso con un fatturato di 83,360 miliardi di dollari, in crescita del 28,8% rispetto al Q4 2020. (DDay.it - Digital Day)

Nel frattempo, è probabile che le vendite di iPad su base annua diminuiscano nel quarto trimestre a causa della crisi dei chip. “È importante sapere che stiamo ricevendo più offerta”, ha detto Cook durante la chiamata. (NbaRevolution)