Armani compie 90 anni, gli auguri della SSCNapoli: "Un'icona italiana dal successo interminabile"

Armani compie 90 anni, gli auguri della SSCNapoli: Un'icona italiana dal successo interminabile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Armani compie 90 anni, gli auguri della SSCNapoli: "Un'icona italiana dal successo interminabile" La SSCNapoli, tramite un tweet, fa gli auguri ad uno dei maggiori rappresentanti al mondo della moda italiana. Lo stilista Giorgio Armani compie oggi 90 anni. La SSCNapoli, tramite un tweet, fa gli auguri ad uno dei maggiori rappresentanti al mondo della moda italiana: "I 90 anni di un’icona italiana, Giorgio Armani! Il Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte, tutto lo staff e tutti i calciatori augurano a Giorgio un compleanno radioso e pieno di gioia. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito Giorgio Armani, Paris Fashion Week giugno 2024 (Fanpage.it)

Ettore Messina affida alla Gazzetta dello Sport il suo pensiero su Giorgio Armani, oggi 90enne. «Nel febbraio del 2021, in piena era Covid, vincemmo la Coppa Italia in un Forum vuoto a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza. (RealOlimpiaMilano)

E così - a quanto ha appreso l'Adnkronos - di nascosto dallo stilista, in appena due giorni è stata organizzata una grande festa a sorpresa nell'Armani teatro di Milano, dove si sono riuniti circa 1.300 dipendenti. (Adnkronos)

Occhiuto in visita oggi alla mostra “Visioni Civiche. L’arte restituita” promossa dalla Fondazione Trame

Giorgio Armani compie 90 anni. Nella sua lunga carriera, iniziata nel 1975, lo stilista ha saputo conquistare con la sua eleganza l'ammirazione di star internazionali. Amatissimo a Hollywood, sono tanti gli scatti, diventati iconici, che lo ritraggono accanto a divi e dive: da Julia Roberts a Richard Gere fino a Leonardo DiCaprio. (Mediaset Infinity)

Scrivere una biografia è un lavoro di archeologia emotiva. Questo è avvenuto inevitabilmente per me con Giorgio Armani. Di lui sappiamo del grande successo: moda, cinema, celebrities, immagine personale diventata icona riconoscibile, capacità imprenditoriale dimostrata dopo la morte del suo socio e compagno di vita Sergio Galeotti, nel 1985 – foto | video MILANESITÀ – Tutti ammirano la sua forza identitaria, la capacità di raccontarsi ogni stagione, uguale a se stesso e contemporaneamente diverso. (OGGI)

Twitter Pinterest (Corriere di Lamezia)