Giorgio Armani: 90 anni di stile. Gli auguri di Sophia Loren

Giorgio Armani: 90 anni di stile. Gli auguri di Sophia Loren
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In un mondo in cui chiunque dice tutto e il contrario di tutto, Giorgio Armani si accinge a festeggiare 90 anni di coerenza. Di pensiero, che si è fatto stile, in un’unità di intenti che il mondo intero riconosce in una vita, iniziata l’11 luglio 1934 a Piacenza, e in una carriera, cominciata nel 1975, che ha portato Armani ad essere a capo di un gruppo, fieramente indipendente, simbolo del made in Italy. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

I miliardari italiani della moda sono 16 e il totale dei loro patrimoni è di 57,9 miliardi di dollari. (Forbes Italia)

Tanti auguri Re Giorgio, oggi sono 90 anni di eleganza, Made in Italy, moda, sogni e rivoluzione. (Cosmopolitan)

«È un puro caso se mi sono occupato di moda, ma quando ho capito che potevo diventare qualcuno, ce l’ho messa tutta», parole di Giorgio Armani nell'emozionante docu-film in cui si è tramutata la sua sfilata del settembre 2020, la prima in diretta televisiva, a pochi mesi dallo scoppio del Covid-19. (Vanity Fair Italia)

Gli auguri di Ettore Messina a Giorgio Armani: Quella vittoria elegante

Lo racconta Renata Molho che ha scritto l’unica biografia esistente dello stilista. E ci porta a scoprire il segreto del genio: vestire le donne che si emancipavano MILANESITÀ – Tutti ammirano la sua forza identitaria, la capacità di raccontarsi ogni stagione, uguale a se stesso e contemporaneamente diverso. (OGGI)

Giorgio Armani, noto come "Re Giorgio", compie oggi 90 anni. Nato a Piacenza l'11 luglio 1934, Armani ha rivoluzionato il mondo della moda con la sua visione unica e il suo stile inconfondibile. (La Provincia di Cremona e Crema)

«Nel febbraio del 2021, in piena era Covid, vincemmo la Coppa Italia in un Forum vuoto a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza. Il giorno successivo festeggiammo la vittoria in un pranzo di squadra con il Presidente Leo Dell’Orco. (RealOlimpiaMilano)