90 anni Giorgio Armani, la festa a sorpresa in azienda

90 anni Giorgio Armani, la festa a sorpresa in azienda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Giorgio Armani voleva festeggiare in modo 'sobrio', come lo stile delle sue creazioni, il traguardo dei 90 anni, ma i suoi collaboratori non hanno voluto rinunciare a far "sentire la nostra vicinanza e la nostra riconoscenza" al 're' della moda nel giorno del compleanno. E così - a quanto ha appreso l'Adnkronos - di nascosto dallo stilista, in appena due giorni è stata organizzata una grande festa a sorpresa nell'Armani teatro di Milano, dove si sono riuniti circa 1.300 dipendenti. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

A cominciare dalla mostra-mercato Riminicomix, ormai appuntamento fisso per migliaia di cosplayer provenienti da tutto lo Stivale. (Adnkronos) – Manca poco a Cartoon Club, il Festival Internazionale del cinema d’animazione, del fumetto e del gioco, che quest’anno festeggia 40 anni con un’edizione ancora più ricca di ospiti e contenuti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Giorgio Armani, Paris Fashion Week giugno 2024 A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

«Vorrei che questo mio traguardo fosse uno stimolo per i più giovani: il lavoro porta lontano», «Lavorate, ma non dimenticate che a casa ci aspettano un gatto, un cane, un bambino, una mamma, una nonna, un amante. (Cosmopolitan)

Armani compie 90 anni: come è diventato re Giorgio. Dall’infanzia sotto le bombe, all’intuizione che cambiò tutto

La sua decisione, presa quindici anni fa, di eliminare completamente l’uso delle pellicce dalle sue collezioni ha segnato un punto di svolta epocale nell’industria, aprendo la strada a una nuova era di consapevolezza e responsabilità. (Il Fatto Quotidiano)

Nato a Piacenza l'11 luglio 1934, Armani ha rivoluzionato il mondo della moda con la sua visione unica e il suo stile inconfondibile. Giorgio Armani, noto come "Re Giorgio", compie oggi 90 anni. (La Provincia di Cremona e Crema)

Scrivere una biografia è un lavoro di archeologia emotiva. Questo è avvenuto inevitabilmente per me con Giorgio Armani. Di lui sappiamo del grande successo: moda, cinema, celebrities, immagine personale diventata icona riconoscibile, capacità imprenditoriale dimostrata dopo la morte del suo socio e compagno di vita Sergio Galeotti, nel 1985 – foto | video MILANESITÀ – Tutti ammirano la sua forza identitaria, la capacità di raccontarsi ogni stagione, uguale a se stesso e contemporaneamente diverso. (OGGI)