Without Blood: la recensione del nuovo film di Angelina Jolie presentato al Torino Film Festival

Without Blood: la recensione del nuovo film di Angelina Jolie presentato al Torino Film Festival
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Without Blood, la recensione: Angelina Jolie centra il tema ma sbaglia i toni nel suo nuovo film da regista Presentato al Torino Film Festival, Without Blood ha nobili e chiari intenti, non resi però adeguatamente Non è difficile intuire cosa abbia spinto Angelina Jolie ad adattare, per il suo nuovo film da regista, il romanzo Senza sangue di Alessandro Baricco. La star, dietro la macchina da presa, ha spesso reso protagonisti gli stessi soggetti, vittime di conflitti e rifugiati, al centro anche delle sue battaglie civili. (Gamesurf)

Su altre fonti

Comincia così il pomeriggio torinese di Angelina Jolie, ultima delle 12 Stelle della Mole assegnate dal Tff42, che oggi presenta il suo Senza sangue con l’autore Alessandro Baricco. (Corriere della Sera)

Angelina Jolie è arrivata al 42esimo Torino Film Festival per presentare in anteprima il suo nuovo film, Without Blood, che ha scritto, diretto e prodotto. (Corriere TV)

“Maradona? Per me è un giorno tristissimo, ma anche di ricordo”, ha esordito Marino. Pierpaolo Marino è intervenuto ai microfoni de “Il bello del calcio” su Televomero, condividendo un toccante ricordo di Diego Armando Maradona e analizzando l’attualità azzurra. (Napolipiu.com)

Marino: “Vi racconto il giorno della morte di Diego, De Paul in lacrime. E su Kvara-Neres…”

La “diva delle dive” è arrivata ieri mattina all’aeroporto di Caselle con volo privato da Parigi e si è subito rifugiata in una suite dell’hotel Principi di Piemonte, lo stesso che in questi giorni ha ospitato Sharon Stone e Ron Howard. (La Repubblica)

Donne, uomini, bambini e bambine, ma è indubbio che le donne e le ragazzine subiscono maggiori violenze e abusi. Le guerre, la violenza, le violenze contro qualunque essere umano purtroppo sono state quasi normalizzate in tutto il mondo". (La Repubblica)

Arrivano per presentare il film diretto e prodotto da Angelina, Without Blood, tratto dal romanzo di Baricco Senza sangue e raccontano come è nato il loro incontro e la loro alchimia. A vederli insieme, complici e affettuosi come una coppia di amici di lunga data, Angelina Jolie e Alessandro Baricco sono stati senza dubbio la coppia più attesa, bella e fotografata del Torino Film Festival (DiLei)