Bisseck brilla in Champions League: un premio da Inter-Arsenal!

Bisseck brilla in Champions League: un premio da Inter-Arsenal!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Aurel Yann Bisseck sale in cattedra in Inter-Arsenal, dimostrando crescita e carattere. Il difensore esce dal match di Champions League con un premio tra le mani. FIDUCIA RIPAGATA – Nelle notti delle stelle della Champions League ad acquisire luce e brillantezza è Yann Bisseck. Il giovane calciatore, schierato titolare da Simone Inzaghi in Inter-Arsenal, non solo ha fornito ottime risposte ma è stato anche artefice di una prestazione sostanzialmente perfetta. (Inter-News)

Su altri media

Il rinnovo di Kvaratskhelia resta un tema, ma adesso è il momento di pensar al tabu Inter: c’è un dato che però fa ben sperare i tifosi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tuttavia, l’entourage del giocatore ha richiesto un incremento, puntando a un paio di milioni in più a stagione. Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla trattativa in corso per il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano legato al Napoli fino al 30 giugno 2027. (Europa Calcio)

Dopo l'eccellente prestazione del difensore di ieri in Champions League contro l'Arsenal, le parti si sono avvicinate ulteriormente Marco Astori Redattore 7 novembre - 11:45 (fcinter1908)

Verso Inter-Napoli, una striscia che fa ben sperare! – Sky

Il difensore tedesco tra i migliori in campo nel successo dei nerazzurri campioni d’Italia contro l’Arsenal. L’ex Aarhus sempre nel mirino dei club inglesi Decisivo il ritorno dal primo minuto del regista turco, faro della manovra nerazzurra e determinante anche in fase di non possesso tra lavoro sporco e letture di gioco. (CalcioMercato.it)

In questi ultimi giorni, l’Inter del presidente Beppe Marotta starebbe muovendo dei passi significativi per blindare uno dei punti forti della rosa di mister Simone Inzaghi. La società nerazzurra, di fatto, sta limando gli ultimi dettagli prima di mettere a segno il prolungamento di contratto di Yann Bisseck. (Spazio Inter)

L’Inter arriva allo scontro diretto con il Napoli dopo l’importante successo contro l’Arsenal per 1-0 nella quarta sfida di questa Champions League. (Inter-News)