Filippo Volandri: “Se il prossimo anno Sinner mi dicesse di non essere a disposizione dopo aver vinto due Davis sarebbe comprensibile”

Filippo Volandri: “Se il prossimo anno Sinner mi dicesse di non essere a disposizione dopo aver vinto due Davis sarebbe comprensibile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Se il prossimo anno Sinner mi dicesse di non essere a disposizione dopo aver vinto due Davis sarebbe comprensibile“. Queste le parole di Filippo Volandri ai microfoni di Sky Sport dopo il trionfo dei nostri azzurri in Coppa Davis che si sono aggiudicati la seconda Insalatiera consecutiva. “Avere avuto Jannik qui con noi è stato un onore e un privilegio, ma intanto ci godiamo questo momento. Poi da domani penseremo al futuro”, ha ammesso il capitano del team Italia (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Italia, Volandri ad Haarhuis: "Se Sinner mi chiedesse di non giocare più la Coppa Davis..." Filippo Volandri, capitano dell'Italia del tennis fresca vincitrice della Coppa Davis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport ed ha risposto al collega dell'Olanda, Haarhuis, che spera di non dover affrontare più il numero 1 al mondo. (AreaNapoli.it)

Nessuno voleva perdersi il secondo successo consecutivo dell’Italia del tennis nella Coppa Davis 2024! Questo il verdetto che si può trarre dai dati relativi agli ascolti TV di domenica 24 novembre, con la finale tra Italia e Olanda che ha riscosso ancora una volta grande successo. (TennisItaliano.it)

ROMA – “La coppa vera la spediscono. Pesa cento chilogrammi, dove la mettevamo sull’aereo?”. Ci scherza su il capitano dell’Italia Filippo Volandri all’aeroporto di Fiumicino, di ritorno da Malaga dopo la vittoria in Coppa Davis della nazionale azzurra. (la Repubblica)

Coppa Davis storica anche in tv: i dati degli ascolti e lo share su Rai e Sky

Da Malaga a Malaga passando per Melbourne, Parigi, Londra e New York, dodici mesi nei quali l’Italia del tennis ha vinto praticamente tutto ed ora concede il bis in Coppa Davis con i ragazzi di Filippo Volandri (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In Spagna l’Italia del tennis si prende tutto, senza prigionieri né sconti: il presidente Mattarella sta cercando altro spazio per Jannik, i suoi fratelli e le sue sorelle nell’agenda del Quirinale. La Coppa degli amici. (Corriere della Sera)

Oltre 6 milioni di spettatori che hanno seguito gli azzurri tra Rai e Sky. L’Italia è ufficialmente il Paese più forte al mondo nel tennis e gli italiani hanno risposto con grande entusiasmo di fronte alle gesta degli uomini di Volandri, con Sinner e Berrettini sugli scudi. (Il Fatto Quotidiano)