L'ASP di Ragusa ad Arezzo per parlare di innovazione tecnologica e violenza di genere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ASP di Ragusa ad Arezzo per parlare di innovazione tecnologica e violenza di genere La 19.ma edizione del Risk Forum Management di Arezzo vede la partecipazione attiva dell'ASP di Ragusa, che ha allestito un proprio stand per presentare le numerose iniziative messe in campo dalle varie strutture aziendali. Alla giornata d'apertura dei lavori erano presenti il Direttore generale, Giuseppe Drago, e il Direttore sanitario, Sara Lanza. (ASP Ragusa)
La notizia riportata su altri media
L'assessore al convegno ad Arezzo indica priorità e necessità di strumenti adeguati per raggiungerle Udine, 27 nov - "Personale, mobilità sanitaria, emergenza cronicità , nuovi strumenti per raggiungere gli obiettivi concordati tra Regioni e Ministero per un nuovo Patto di Salute: sono diversi i temi che abbiamo affrontato alla presenza di diversi assessori regionali e del direttore generale della Programmazione sanitaria del Ministro della Salute, Americo Cicchetti, concordando sulle priorità per affrontare assieme la riorganizzazione, cercando di evitare tutta una serie di narrazioni sullo sforzo che il servizio pubblico continua ad offrire avendo bisogno di affrontare la revisione di alcuni temi strutturali". (ilgazzettino.it)
Una giornata di... Primo giorno del Forum Risk di Arezzo arrivato alla diciannovesima edizione, l'evento nazionale che affronta le sfide della sanità del presente e soprattutto del futuro. (Virgilio)
Alla giornata d’apertura dei lavori erano presenti il Direttore generale, Giuseppe Drago, e il Direttore sanitario, Sara Lanza. Il Forum, storicamente, ha l’obiettivo di proporsi come luogo di confronto e condivisione, allo scopo di diffondere le buone pratiche utili alla sicurezza dei pazienti e degli operatori. (Radio RTM Modica)
L'Istituto Tumori "Giovanni Paolo II", Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico, presente al 19° Forum Risk Management in Sanità, uno dei principali appuntamenti a livello nazionale dedicati alla gestione del rischio e alla sicurezza sanitaria che si sta tenendo in questi giorni ad Arezzo (Puglia Salute)
Primo giorno del Forum Risk di Arezzo arrivato alla diciannovesima edizione, l’evento nazionale che affronta le sfide della sanità del presente e soprattutto del futuro. Una giornata di contronto, per un nuovo patto Governo-Regioni a cui ha partecipato anche il ministro Orazio Schillaci insieme a quattro presidenti di Regione o Consiglio regionale, di Toscana, Marche, Lazio e Calabria. (inToscana)
“Il Servizio sanitario nazionale deve cambiare verso per rispondere alle esigenze delle persone, per eliminare le disuguaglianze e per garantire la sostenibilità del modello universalistico. (FNOPI)