La lezione di Natalia e Giovanni: "Le famiglie non sono mai sole"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Giubileo della Speranza si è aperto domenica anche a Macerata nel giorno della festa della Santa Famiglia di Nazareth. Una ricorrenza che quest’anno ha coinciso con l’inizio dell’Anno Santo nelle varie diocesi. Per questo le preghiere della messa officiata dal vescovo Nazzareno Marconi sono state affidate alla Pastorale familiare diocesana. In questa occasione, Natalia Marchesini e Giovanni Gentili sono stati la mamma e il papà scelti dalla Pastorale familiare per la prima e la seconda lettura riguardanti proprio la liturgia domenicale. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altre testate
Foto realizzate da Foto Express per Verona Fedele che racconterà in maniera speciale nel prossimo numero. Per custodire nel cuore la storica apertura diocesana del Giubileo 2025, con migliaia di veronesi “pellegrini di speranza” guidati dal vescovo Domenico Pompili, ecco il racconto in immagini. (Chiesa di Verona)
Con un duomo gremito come non mai, è cominciato ieri, 29 dicembre, anche a Verona l'anno giubilare. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una speranza piena di realismo anche al cospetto della criticità che attanagliano il presente. (il Resto del Carlino)
Pavia. In processione per ritrovare la speranza e dare senso a un presente di guerre, indifferenza e disillusione: questo il senso del Giubileo, avviato ieri anche a Pavia. (La Provincia Pavese)
Domenica 29 dicembre si è aperto ufficialmente il Giubileo Ordinario “Pellegrini di Speranza” nell’Arcidiocesi del Gargano. “L’apertura delle porte sante del Gargano – ha dichiarato Mons. (StatoQuotidiano.it)
Salvatore con la proclamazione del Vangelo e la lettura di alcuni passi della Bolla di indizione giubilare “Spes non confundit” . S u Rtp è stata trasmessa la diretta del rito iniziato nella concattedrale del SS. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)