WOMEN | Serie A, Juve - Roma da record: è la terza gara più vista in Italia

WOMEN | Serie A, Juve - Roma da record: è la terza gara più vista in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Si è conclusa ieri la sesta giornata di Serie A Femminile che ha riscosso particolare successo grazie al big match tra Juve e Roma. Le bianconere hanno battuto 2 a 1 le giallorosse, confermandosi in vetta a 18 punti. Per l'occasione lo Stadium ha visto la partecipazione di 33.321spettatori, numeri da record che sono stati superati solo nelle seguenti gare: Roma-Barcellona di Champions League nel 2023 all'Olimpico e Juventus-Fiorentina del 2019. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri, all’Allianz Stadium di Torino, è andato in scena il big match del campionato di Serie A femminile tra Juventus e Roma. La partita si è chiusa con il successo della Juventus per 2-1. (fcinter1908)

Dopo la vittoria di ieri pomeriggio, la Fiorentina femminile, si era posizionata momentaneamente al primo posto in attesa dell'esito di Juventus-Roma. Inutile la rete messa a segno da Glionna per le giallorosse al 93'. (Viola News)

Ko e polemiche. Tuttavia è la Juve , capolista, a fare meglio e le giallorosse al momento si trovano a -9 dalla vetta. (LAROMA24)

Roma Women, Glionna: "C'è tanto rammarico. Juve ben organizzata, non siamo riuscite a fare meglio"

Non solo i 33.321 sugli spalti dell'Allianz Stadium, ma anche un record di share (4,32%) per una gara del campionato italiano, raccontata anche nel Tg2 delle 20.30. Boom anche sui social: in 24 ore 50 contenuti e 200mila visualizzazioni lunedì 14 ottobre 2024 (FIGC)

La squadra di Canzi sa solo vincere: 6 successi in 6 partite. Nello scontro diretto contro le giallorosse, giocato all'Allianz Stadium, finisce 2-1 (Tuttosport)

"C'è tanto rammarico. Purtroppo è andata così, non siamo riuscite a pareggiarla o a vincerla. Loro sono ben organizzate, conosciamo le loro caratteristiche, ma non siamo riuscite a fare meglio". Dal sito ufficiale della Roma arrivano le parole di Benedetta Glionna, che oggi all'Allianz Stadium ha rifilato alla Juventus il più classico gol dell'ex. (Tutto Juve)