Glionna: «Rammarico per la sconfitta. Scudetto? Alla Juventus Women dico questo». La sfida dell'ex bianconera

Glionna: «Rammarico per la sconfitta. Scudetto? Alla Juventus Women dico questo». La sfida dell'ex bianconera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus Women vince la seconda partita della storia in Campionato all’Allianz Stadium, e come allora la portano a casa di misura. A Torino finisce 2-1 in virtù di un grande primo tempo, di una ripresa in controllo e di un gol subito solo nel recupero. (Torino Cronaca)

La Juventus continua la sua marcia inarrestabile in campionato mettendo in fila la sesta vittoria in altrettante gare. Una vittoria importante quella colta in casa, in un Allianz Stadium gremito, contro quella Roma che negli ultimi due anni ha portato lo Scudetto via da Torino. (Milan News)

Le bianconere però, davanti al pubblico delle grandi occasioni (circa 33 mila spettatori presenti allo Stadium), non hanno sbagliato e hanno battuto la Roma grazie alle reti di Bonansea e Cantore nel corso dei primi 45 minuti di gioco. (Viola News)

Juve Women, Bonansea-Cantore e la Roma va ko: bianconere prime e imbattute

"Grandissimo spettacolo oggi con due squadre che stanno giocando a viso aperto. Ottima Juve, anche la Roma è partita bene, ma poi ha avuto qualche difficoltà. messaggio oggi per tutto il movimento che sta crescendo sempre di più. (TUTTO mercato WEB)

Un pomeriggio meraviglioso per tutto il calcio italiano, ma per la Juventus ancora di più. Nella testa dei tifosi bianconeri rimarranno le immagini di una domenica straordinaria, scandita dai gol di Barbara Bonansea e Sofia Cantore (di Benedetta Glionna la rete del 2-1 al 93'), ma rimarranno anche gli applausi dei 469 sostenitori giallorossi arrivati fino a Torino per sostenere le campionesse d'Italia della Roma. (Today.it)

La squadra di Canzi sa solo vincere: 6 successi in 6 partite. Nello scontro diretto contro le giallorosse, giocato all'Allianz Stadium, finisce 2-1 (Tuttosport)