Juve-Roma femminile finisce tra i veleni per gli errori arbitrali: “Ci sono situazioni strane”

Juve-Roma femminile finisce tra i veleni per gli errori arbitrali: “Ci sono situazioni strane”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno Le stesse dinamiche viste nelle ultime giornate della Serie A si sono riversate anche nel calcio femminile dove tutti gli occhi erano puntati su Juventus-Roma, uno scontro che vale la testa della classifica del campionato. Le bianconere hanno vinto per 2-1 ma non sono mancate le polemiche per i gol segnati che, a detta di molti, erano viziati da fuorigioco. Le polemiche arbitrali viste nei big match del calcio maschile sono state ritrovate anche nel massimo campionato femminile, con l'allenatore delle giallorosse che ha denunciato atteggiamenti strani lungo tutto l'arco di questa stagione. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo sette turni di campionato più alcune gare di Coppa Italia e delle competizioni europee (in cui hanno già giocato le squadre coinvolte), si iniziano già a stabilire i primi rapporti di forza della Serie A e anche degli altri tornei stranieri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juventus Women vince la seconda partita della storia in Campionato all’Allianz Stadium, e come allora la portano a casa di misura. A Torino finisce 2-1 in virtù di un grande primo tempo, di una ripresa in controllo e di un gol subito solo nel recupero. (Torino Cronaca)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Soncin: "Juve-Roma, grande messaggio per tutto il movimento. Cantore? Molto importante"

Doveva essere la conferma definitiva della crisi superata, una nuova prova di grandezza e il saluto alla vera Roma ritrovata. Così non è stato. (Il Romanista)

Noi stiamo pensando partita per partita e ad ogni vittoria siamo contente”, le parole riprese dai colleghi di Tuttojuve.com. Poi quest’anno ci sono la Roma, l’Inter e la Fiorentina. (Fcinternews.it)

"Grandissimo spettacolo oggi con due squadre che stanno giocando a viso aperto. Ottima Juve, anche la Roma è partita bene, ma poi ha avuto qualche difficoltà. messaggio oggi per tutto il movimento che sta crescendo sempre di più. (TUTTO mercato WEB)