La Roma si sveglia troppo tardi

La Roma si sveglia troppo tardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Ko e polemiche. La Roma esce sconfitta dall'Allianz Stadium: passa la Juventus vincendo 2-1 la partita valida per la sesta giornata di campionato. Apre la sfida Bonansea e raddoppia, sempre nel primo tempo, Cantore ma il secondo gol arriva in fuorigioco; le capitoline solo nel finale accorciano le distanze con Glionna (90+3'). Tuttavia è la Juve , capolista, a fare meglio e le giallorosse al momento si trovano a -9 dalla vetta. (LAROMA24)

Su altre testate

La partita si è chiusa con il successo della Juventus per 2-1. Ieri, all’Allianz Stadium di Torino, è andato in scena il big match del campionato di Serie A femminile tra Juventus e Roma. (fcinter1908)

«Una partita bellissima, emozionante, per me era la prima volta allo Stadium. Lavoriamo per vivere giornate del genere, speriamo di aver dato una gioia ai tifosi. Stiamo giocando molto in questi mesi ma diamo tutti il 200% per aiutarci come squadra; il percorso di questa stagione sarà molto lungo, ma sappiamo di avere iniziato bene. (Juventus Football Club)

La Juventus Women vince la seconda partita della storia in Campionato all’Allianz Stadium, e come allora la portano a casa di misura. Il primo squillo del match è bianconero: al terzo Beccari cerca di risolvere una mischia davanti alla porta romanista dopo un cross da destra, ma la difesa ospite libera; passano pochi minuti e ancora la Juve è vicina al gol, con Girelli, che calcia al volo su una respinta volante della difesa: proprio mentre la palla si sta infilando nel sette, Ceasar ci mette la mano. (Torino Cronaca)

Chiuso il colpo dal Kosovo: 25enne sbarca in una big di Serie A

Juve Women, Bonansea-Cantore e la Roma va ko: bianconere prime e imbattute (Tuttosport)

Le stesse dinamiche viste nelle ultime giornate della Serie A si sono riversate anche nel calcio femminile dove tutti gli occhi erano puntati su Juventus-Roma, uno scontro che vale la testa della classifica del campionato. (Fanpage.it)

Ultimo aggiornamento 14 Ottobre 2024 18:41 di Federico De Milano Dopo sette turni di campionato più alcune gare di Coppa Italia e delle competizioni europee (in cui hanno già giocato le squadre coinvolte), si iniziano già a stabilire i primi rapporti di forza della Serie A e anche degli altri tornei stranieri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)