Soncin: "Juve-Roma, grande messaggio per tutto il movimento. Cantore? Molto importante"

Soncin: Juve-Roma, grande messaggio per tutto il movimento. Cantore? Molto importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Soncin: "Juve-Roma, grande messaggio per tutto il movimento. Cantore? Molto importante" "Grandissimo spettacolo oggi con due squadre che stanno giocando a viso aperto. Ottima Juve, anche la Roma è partita bene, ma poi ha avuto qualche difficoltà. messaggio oggi per tutto il movimento che sta crescendo sempre di più. spettacolo anche del calcio femminile in campo europeo". Così nell'intervallo della sfida fra Juventus e Roma (vinta dalle bianconere per 2-1) giocata in un Allianz Stadium con oltre 30mila spettatori sugli spalti, il ct dell'Italia Andrea Soncin ha parlato ai microfoni di Rai Spor elogiando lo spettacolo in campo delle due squadre. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

LINSDAY THOMAS (Juventus Football Club)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Serie A Femminile, risultati e classifica dopo la 6^ giornata: Milan quinto

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

La Juventus continua la sua marcia inarrestabile in campionato mettendo in fila la sesta vittoria in altrettante gare. Una vittoria importante quella colta in casa, in un Allianz Stadium gremito, contro quella Roma che negli ultimi due anni ha portato lo Scudetto via da Torino. (Milan News)