Chiuso il colpo dal Kosovo: 25enne sbarca in una big di Serie A

Chiuso il colpo dal Kosovo: 25enne sbarca in una big di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 14 Ottobre 2024 18:41 di Federico De Milano Il calciomercato si avvicina e le big di Serie A si muovono già in anticipo per spianarsi la strada verso i primi colpi in entrata Dopo sette turni di campionato più alcune gare di Coppa Italia e delle competizioni europee (in cui hanno già giocato le squadre coinvolte), si iniziano già a stabilire i primi rapporti di forza della Serie A e anche degli altri tornei stranieri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Le bianconere però, davanti al pubblico delle grandi occasioni (circa 33 mila spettatori presenti allo Stadium), non hanno sbagliato e hanno battuto la Roma grazie alle reti di Bonansea e Cantore nel corso dei primi 45 minuti di gioco. (Viola News)

Lo si vede nel sorriso spontaneo che spunta sul volto di Chiara Beccari quando valica la porta dello Stadium e si guarda attorno. Si vedono anche nel tecnico Canzi che nel pre gara canticchia le canzoni del riscaldamento e (ilBianconero)

WOMEN | Serie A, Juve - Roma da record: è la terza gara più vista in Italia

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Nella testa dei tifosi bianconeri rimarranno le immagini di una domenica straordinaria, scandita dai gol di Barbara Bonansea e Sofia Cantore (di Benedetta Glionna la rete del 2-1 al 93'), ma rimarranno anche gli applausi dei 469 sostenitori giallorossi arrivati fino a Torino per sostenere le campionesse d'Italia della Roma. (Today.it)

Si è conclusa ieri la sesta giornata di Serie A Femminile che ha riscosso particolare successo grazie al big match tra Juve e Roma. Le bianconere hanno battuto 2 a 1 le giallorosse, confermandosi in vetta a 18 punti. (La Lazio Siamo Noi)