Garbarino (La Stampa) a RBN: "Ieri all'Allianz Stadium spettacolo di alto livello tra Juve e Roma"

Garbarino (La Stampa) a RBN: Ieri all'Allianz Stadium spettacolo di alto livello tra Juve e Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervenuta oggi su Radio Bianconera, la giornalusta de La Stampa Silvia Garbarino ha analizzato il match tra Juventus Women e Roma: “La partita di ieri è la dimostrazione che quando l'Allianz Stadium viene aperto a prezzi modici o gratuitamente come in questo caso i tifosi rispondono, perchè regala sempre grandi emozioni. Lo spettacolo è stato di alto livello, anche migliore rispetto a quello della partita contro le toscane, perchè la Roma è una grande squadra e la partita di ieri è la dimostrazione che il movimento sta crescendo esponenzialmente". (Tutto Juve)

Su altri giornali

Così non è stato. Doveva essere la conferma definitiva della crisi superata, una nuova prova di grandezza e il saluto alla vera Roma ritrovata. (Il Romanista)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Poi quest’anno ci sono la Roma, l’Inter e la Fiorentina. In zona mista ha parlato la giocatrice bianconera Sofia Cantore. (Fcinternews.it)

Roma Women, Glionna: "C'è tanto rammarico. Juve ben organizzata, non siamo riuscite a fare meglio"

Secondo Paolo Ziliani, sempre molto attento alle irregolarità, una vittoria immeritata. Ieri, all’Allianz Stadium di Torino, è andato in scena il big match del campionato di Serie A femminile tra Juventus e Roma (fcinter1908)

Credit foto: profilo Facebook Prima di tutto grazie per aver accettato questa intervista Anthony. (IlSudest)

"C'è tanto rammarico. Purtroppo è andata così, non siamo riuscite a pareggiarla o a vincerla. Loro sono ben organizzate, conosciamo le loro caratteristiche, ma non siamo riuscite a fare meglio". Dal sito ufficiale della Roma arrivano le parole di Benedetta Glionna, che oggi all'Allianz Stadium ha rifilato alla Juventus il più classico gol dell'ex. (Tutto Juve)