Inferno di fuoco a Los Angeles, migliaia in fuga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono almeno due i morti, decine i feriti, 80 mila le persone che hanno dovuto lasciare le loro case e 50 mila quelle che devono essere pronte a farlo se la situazione dei quattro incendi nella California meridionale dovesse peggiorare con scene apocalittiche. Los Angeles si è svegliata con le strade intasate dalle auto abbandonate … (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
«L’incendio continua a crescere con un contenimento pari a zero», ha detto il capo dei vigili del fuoco, aggiungendo che circa 100 strutture sono state distrutte nell’incendio di Eaton Canyon. (Rolling Stone Italia)
Los Angeles si sveglia in un'alba rosso fuoco: le imamgini del sole tra il fumo (La Stampa)
Centinaia di vigili del fuoco impegnati a spegnere il devastante incendio boschivo che ha colpito l'elegante sobborgo residenziale di Pacific Palisades, a Los Angeles, dove si trovano le ville delle star hollywoodiane, mentre i forti venti nella regione hanno alimentato le fiamme. (L'Unione Sarda.it)
Gli incendi che stanno imperversando nell'area di Los Angeles hanno raggiunto anche le colline di Hollywood, minacciando uno dei luoghi più iconici della città californiana. Decine di migliaia di persone sono state raggiunte da un ordine di evacuazione da parte delle autorità locali, con gli incendi che distano ormai solo poche centinaia di metri dalla Hollywood Walk of Fame. (Il Sole 24 ORE)
Cinque morti, oltre 150mila gli sfollati e migliaia di ettari devastati dal fuoco. Un vero inferno a pochi metri. (La Stampa)
1200 ettari di tereno distrutti e oltre 30 mila persone evacuate, a Los Angeles, a causa di incendi spaventosi. Servizio di Antonella Mazza Teruel Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)