Juventus, ansia per Koopmeiners: oggi gli esami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

La Juventus torna ad incrociare le dita per le condizioni di Teun Koopmeiners. L'olandese è finito ieri ko nel corso della gara contro il Monza, costretto com'è stato a dover abbandonare il campo all'intervallo a causa di un fastidio muscolare agli adduttori. Un qualcosa che tiene in ansia Thiago Motta e i fantallenatori, oggi in attesa degli esami strumentali e di una prima diagnosi ufficiale. Le prime sensazioni non sono positive, ma sarà il check up clinico a definire i tempi di recupero dell'ex Atalanta (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla squadra di Thiago Motta per 2-1 Juventus, infortunio Koopmeiners: responso atteso nelle prossime ore (CalcioMercato.it)

10:29 - KOOPMEINERS ARRIVATO AL JMEDICAL- Teun Koopmeiners è arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali per capire l’entità dell’infortunio accusato contro il Monza. NESSUNA LESIONE PER KOOPMEINERS- Secondo Sky Sport, Teun Koopmeiners non ha riportato nessuna lesione e c'è ottimismo affinché possa esserci contro la Fiorentina. (Tutto Juve)

E' giornata di esami al J Medical, dove Teun Koopmeiners si è presentato in mattinata per sottoporsi ai test. Il centrocampista della Juventus, infatti, ha accusato un problema muscolare durante la trasferta di Monza e ora c'è attesa di capire l'entità dell'infortunio. (Tutto Napoli)

Sky Sport - Nessuna lesione per Koopmeiners, ottimismo per la gara contro la Fiorentina

Koopmeiners si è sottoposto agli esami dopo il problema all'adduttore rimediato in Monza-Juventus: in dubbio per la sfida alla Fiorentina. Fondamentale il successo conquistato a Monza, propiziato anche dal mancino di Teun Koopmeiners, autore dell'assist direttamente da calcio d'angolo per la zampata di McKennie in avvio. (Goal Italia)

Il centrocampista olandese si è sottoposto ad alcuni test dopo il fastidio accusato nella partita contro il Monza. Juventus, infortunio Koopmeiners: l'esito degli esami (AreaNapoli.it)

Arrivano buone notizie dal J-Medical. Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, non c'è alcuna lesione per Teun Koopmeiners, uscito all'intervallo della sfida contro il Monza. (Tutto Juve)