Immortalato da Street View mentre occulta il cadavere: killer incastrato

Immortalato da Street View mentre occulta il cadavere: killer incastrato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Google Street View indispensabile per risolvere un caso di persona scomparsa in Spagna. Grazie agli scatti messi a disposizione dalla funzione di Google Maps è stato infatti possibile risalire all'identità del killer, ora finito dietro le sbarre. Incastrato da Street View La vicenda risale al 2023, quando un uomo cubano di 33 anni scomparve nel nulla dalla cittadina di Tajueco, in provincia di Soria (Spagna). (il Giornale)

Su altri media

Nel microscopico paese di Tajueco, in Spagna, l'auto di Google Street View ha immortalato un uomo che stava caricando nel bagagliaio dell'auto un cadavere. Per la Polizia gli scatti si sono rivelati "decisivi" Lo strano caso dell’omicidio scoperto grazie ad una foto di Google Street View (Dire)

Un anno di mistero ha circondato la scomparsa di un cittadino cubano, ma un dettaglio cruciale emerso grazie a Google Maps ha portato alla risoluzione del caso. I resti smembrati dell’uomo, di cui si erano perse le tracce nel novembre 2023 a Tajaueco, un piccolo villaggio della provincia di Soria, sono stati recentemente ritrovati vicino alla chiesa parrocchiale di Andaluz, in Spagna (StatoQuotidiano.it)

La polizia spagnola ha annunciato l'arresto di un uomo e di una donna per la scomparsa di un trentenne, nell'ambito di un'indagine che ha incluso un'immagine di Google Street View che mostra il sospetto mentre carica una grande borsa bianca nel bagagliaio della sua auto. (La Stampa)

Spagna, delitto risolto grazie a Google Maps: l’assassino fotografato mentre nasconde il cadavere

I fatti L'omicidio di un cittadino cubano risale a un anno fa, quando un uomo di 33 anni è stato trovato morto in un piccolo paese spagnolo, Tajueco nella provincia di Soria. Un caso di omicidio in Spagna è stato risolto grazie a Google Maps, che ha immortalato il killer mentre caricava il cadavere della vittima in un'auto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Così sono scattate le indagini per omicidio e Google Maps ha permesso l'individuazione dell'assassino di un cubano di cui si erano perse le tracce nel novembre 2023 a Tajueco, paesino di 100 anime, nella provincia di Soria (LaC news24)

L'immagine, disponibile sul servizio Google, di un uomo mentre carica n… (la Repubblica)