Da Bergamo: può esserci questa speranza per il rientro di Retegui dall’infortunio

Da Bergamo: può esserci questa speranza per il rientro di Retegui dall’infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Mateo Retegui è stato fermato da una lesione muscolare di primo grado, si è fatto male contro l’Empoli. Per lui è sicura l’assenza contro la Lazio all’ultima del 2024 e in Supercoppa Italiana. La speranza, riferisce Radiodea... Mateo Retegui è stato fermato da una lesione muscolare di primo grado, si è fatto male contro l'Empoli. Per lui è sicura l'assenza contro la Lazio all'ultima del 2024 e in Supercoppa Italiana. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l’attaccante italo-argentino hanno evidenziato una lesione di primo grado del retto femorale della gamba sinistra. (BergamoNews.it)

Domenica sera l’Atalanta ha battuto l’Empoli centrando l’undicesima vittoria consecutiva in campionato. L’Atalanta ha comunicato la gravità dell’infortunio occorso a Retegui contro l’Empoli (GianlucaDiMarzio.com)

🚑 Infortunati 18^ giornata Serie A: le novità su Morata, Barella, Ndoye, Koopmeiners, Douglas Luiz, Retegui, Djuric e Bijol (FantaMaster)

Lazio Atalanta, Retegui non ci sarà: la mossa di Gasperini per sostituirlo

"L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile.... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)

Atalanta, Gasperini messo alle strette: tre big saranno assenti contro l'Inter (L'Interista)

Mateo Retegui non ci sarà nella sfida dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta in programma sabato 28 dicembre alle 20:45. L’attaccante italo-argentino ha rimediato una lesione muscolare e dovrà stare lontano dal terreno di gioco per almeno 15-20 giorni. (Lazio News 24)