FOTO ADL con Massa, De Luca e Isaia sulla MSC World Europa: “Interessante convegno”

FOTO ADL con Massa, De Luca e Isaia sulla MSC World Europa: “Interessante convegno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nella giornata di oggi si è tenuto, a bordo della nave da crociera MSC World Europa, un interessante convegno sul passaggio dall'analogico al digitale e le nuove sfide della comunicazione organizzato da Radio CRC, dove è intervenuto, tra gli altri, Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha pubblicato una foto sul suo account X, che lo ritrae con Leonardo Massa, vicepresidente Southern Europe di MSC Crociere, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e Salvatore Isaia, direttore editore della radio partner della SSC Napoli, accompagnata dalla seguente didascalia: "Interessante convegno sulla MSC World Europa in compagnia di Leonardo Massa, Vincenzo De Luca e Salvatore Isaia". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aurelio De Laurentiis ha partecipato come ospite al convegno ‘Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione‘. Di seguito le parole del presidente del Napoli. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha commentato la questione legata ai diritti tv: le sue dichiarazioni (Milan News 24)

"Nel football americano si fanno 19,7 miliardi di dollari di diritti tv, la Premier League fa 7,6 miliardi di euro, la Serie A fa 3,2 miliardi. Cosa vuol dire? Non ci sono regole che la NFL si è data negli Stati Uniti, la libertà di impresa è qualcosa che è al centro della forza statunitense, le regole esistono veramente e sin dall'inizio si danno: faccio un esempio, nel basket non funzionavano certe situazioni e si sono fermati per sei mesi. (CalcioNapoli24)

“Io starò qui nei secoli dei secoli. Noi qui siamo sulla linea Napolitano – De Mita, quindi siamo in campo fino a 99 anni. Quindi rassegnatevi. Decidono i cittadini ovviamente, se non ci mandano a casa”. (LAPRESSE)

De Laurentiis ce l'ha con Dazn? "La Serie A ha 25 milioni di tifosi, ma accessi inconcepibili per le partite"

Napoli primo? Macché. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, stavolta non fa eccezioni. (ilmattino.it)

Aurelio De Laurentiis, l’intervento al convegno Aurelio De Laurentiis ha partecipato al convegno “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione”. L’evento ha visto la presenza, tra i protagonisti, anche Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania, Leonardo Massa, managing director di MSC Italia, e Salvatore Isaia, imprenditore sanitario ed editore di Radio CRC. (Terzo Tempo Napoli)

Leggi tutta la notizia Qualcosa non funziona". (Virgilio)