F1 | Vasseur: “Ferrari troppo aggressiva in Cina, ma a Suzuka…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un’intervista rilasciata a “L’Equipe”, Fred Vasseur, team principal della Ferrari, parla della squalifica rimediata da entrambi i piloti al termine del GP di Cina ma anche del futuro, in cui la Ferrari sarà necessariamente chiamata a rispondere presente. Per il francese, la SF-25 ha molto potenziale da estrarre, ma, per una ragione o l’altra, non si sta mettendo tutto insieme in casa Ferrari e si sta rischiando con le scelte strategiche e di assetto più del dovuto. (News Sports)
Su altri media
Alla Sprint c'eravamo entusiasmati per il primo trionfo di Hamilton vestito di rosso. Dopo non ha funzionato più nulla. La corsa in sé era stata chiusa al quinto e sesto posto, ma mai in lotta per la vittoria. (Sky Sport)
Dopo che la Sprint Race è stata vinta da Lewis Hamilton, si pensava che la Rossa potesse dire la sua anche nella gara di domenica. “Ora non si lascerà nulla di intentato, anche perché questo avrà conseguenze grandi o piccole all’interno della squadra“. (Il Fatto Quotidiano)
Il primo GP del Mondiale di Formula 1 2025 non ha riservato grandi soddisfazioni alla Ferrari con una SF-25 che non ha mantenuto le aspettative, una strategia disastrosa e il dream team composto da Charles Leclerc e Lewis Hamilton che si è ritrovato a lottare per le posizioni marginali della zona punti. (Fanpage.it)
Di Rosarita Linsalata Scuderia Ferrari Leclerc Hamilton (Multiformula)
La SF-25 in Australia ha mostrato due versioni di se stessa, al venerdì la Ferrari sembrava essere a proprio agio tra le strade dell’Albert Park di Melbourne, al sabato invece sia Leclerc che Hamilton hanno trovato una monoposto nervosa dando vita al primo disastro stagionale della F1. (PaddockNews24 )
La nuova monoposto è un mistero. Dopo il disastroso esordio di Melbourne, la scuderia di Maranello sembrava essersi ripresa con la vittoria di Lewis Hamilton nella Sprint race in Cina per poi ritornare con le gomme per terra l'indomani in gara. (La Gazzetta dello Sport)