Spunta video di 4 persone che piazzano bomba a New Orleans
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le videocamere di sorveglianza hanno ripreso tre uomini e una donna mentre piazzavano uno dei vari ordigni esplosivi improvvisati scoperti nel quartiere francese di New Orleans, analoghi a quelli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
In un post su Truth Social, il presidente eletto ha affermato che il Paese è un "disastro" e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'attacco a New Orleans, negli Stati Uniti, è avvenuto alle 3.15 della notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio, quando in Italia erano le 10.15. Un uomo ha investito un gruppo di persone in Bourbon Street, nel centro della città, nei pressi del quartiere francese a pochi passi dal fiume Mississippi. (La Gazzetta dello Sport)
Il presidente Joe Biden, parlando dalla Casa Bianca, ha confermato che Shamsud-Din Bahar Jabbar, il responsabile dell'attacco di ieri in pieno centro a New Orleans - a seguito del quale sono morte almeno 15 persone, secondo un nuovo bilancio ufficiale di vittime - era "un cittadino americano, aveva prestato servizio nell'esercito Usa ed era stato nella riserva fino a qualche anno fa e che ha postato dei video sui social prima dell'attacco in cui diceva che voleva uccidere". (Tiscali Notizie)
E che ora iniziano a essere identificate. Ore 3.15 del mattino del 31 dicembre. (Corriere della Sera)
Delegazione siriana in Arabia Saudita: prima visita ufficiale dopo Assad Ultima ora (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La strage di Capodanno. Teatro dell’ennesimo attentato il noto quartiere francese di New Orleans, la città del Carnevale e del jazz. (La Stampa)