La prossima stagione di Arcane riserverà sorprese ai fans

La prossima stagione di Arcane riserverà sorprese ai fans
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uno dei co-creatori di Arcane, Christian Linke, ha riconosciuto alcune criticità nella seconda stagione della popolare serie animata di Netflix, promettendo di imparare dagli errori commessi. In un'intervista esclusiva a TechRadar dopo la messa in onda degli ultimi episodi, Linke ha ammesso che la stagione finale non è piaciuta a tutti i fan. Molti spettatori hanno lamentato un ritmo troppo serrato rispetto alla prima stagione, più metodica e incentrata sui personaggi. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

"Ogni frame di Arcane deve essere un'opera d'arte": se quest'affermazione dell'animation supervisor di Fortiche Production Martial André si rivela accurata per la prima stagione, per la seconda è quasi un modo per sminuirla. (Multiplayer.it)

Lo showrunner e co-autore della serie animata Arcane, Christian Linke, ha svelato che la scena di sesso tra Caitlyn e Vi nel penultimo episodio della serie animata Netflix era originariamente più lunga ed esplicita. (Multiplayer.it)

Arcane, la serie Netflix tratta dall'universo di League of Legends (che potete esplorare tramite Amazon) è stata un vero e proprio caso sin dalla prima stagione, e con la nuova tornata di episodi si è riconfermata un capolavoro. (Spaziogames.it)

Arcane: e se fossimo il prodotto del nostro ambiente?

Chi avrebbe mai pensato che la soluzione definitiva al conflitto in Arcane sarebbe arrivata dal fantasma di Silco, esistente solo nella mente di Jinx? (IlCineocchio.it)

Il 2025 sarà un anno cruciale per League Of Legends, visti i cambiamenti che arriveranno sin da subito. Riot ha infatti deciso di stravolgere tutte le nostre certezze, abolendo di fatto il format della Stagione Unica dividendola in ben tre tronconi distinti che inizieranno con la Stagione Uno. (Powned.it)

"Vi siete mai chiesti che effetto faccia annegare? È la storia degli opposti. Nell'acqua c'è pace. È come se ti avvolgesse, ti sussurrasse parole accoglienti... e tu senti che ogni problema del mondo si dissolve. (Movieplayer)