League of Legends: tre nuove serie animate dopo Arcane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il successo di Arcane, arrivato alla sua seconda e ultima stagione, Riot Games e lo studio di animazione Fortiche si preparano a realizzare altre tre serie animate ambientate nell’universo di League of Legends. Ne ha dato conferma Christian Linke, lo showrunner di Arcane, il quale in una recente intervista ha precisato che ognuno di questi tre prodotti televisivi sarà ambientato in un una location diversa: Demacia, Ionia e Noxus. (The Games Machine)
Su altri media
Quel che non è chiuso, però, è il rapporto tra Riot Games e il mondo della televisione. Sono in lavorazione ben tre serie TV tratte dal mondo di League of Legends e Christian Linke, lo showrunner in questione, ha svelato le prime informazioni su ognuna di esse, comprese le ambientazioni. (Gametimers)
Lo abbiamo detto anche nella nostra analisi della seconda stagione, parlando di un'opera d'arte generazionale che però potrebbe restituire «la sensazione di una probabile rielaborazione per chiudere la narrazione in anticipo sui tempi». (Spaziogames.it)
I fan di Arcane si dovranno mettere in cuore in pace: la storia delle sorelle Vi e Jinx, oltre che delle città speculari di Piltover e Zaun, si conclude ufficialmente qui. E ora Linke ha anche confermato ufficialmente di cosa parleranno. (Best Movie)
Fermare in qualsiasi momento i nove episodi pubblicati su Netflix, infatti, è un crimine perché è nel movimento, nella frenesia, nella calma e nella commozione che questa serie TV si erge al di sopra della concorrenza. (Multiplayer.it)
Questa struttura porterà ad avere molta più varietà nella Landa degli Evocatori, visto che ognuna delle tre stagioni porterà grossi cambiamenti di gameplay nel corso di un singolo anno. (Powned.it)
Grazie allo straordinario successo di spettatori, Arcane diventerà la base per una sorta di "cinematic universe", con lo showrunner Christian Linke che ora ha confermato che sono in programma altre tre serie animate ambientate in altrettante regioni del mondo di League of Legends e svelando anche quali sono, suggerendo di conseguenza quali personaggi del MOBA potrebbero ritargliarsi un ruolo di primo piano. (Multiplayer.it)