Arcane 2: la spiegazione del gran finale della serie Netflix

Arcane 2: la spiegazione del gran finale della serie Netflix
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Era il 2021 quando una serie ispirata al videogioco League of Legends ha conquistato il pubblico con la sua storia avvincente e l’animazione mozzafiato. Ora, quel viaggio emozionante ci ha portato al momento tanto atteso: il finale di Arcane 2 è finalmente giunto. Siamo qui per esplorare insieme i segreti, le emozioni e le rivelazioni di questo epilogo che pur essendo arrivato dopo 3 anni di attesa ci sembra giunto troppo presto. (CiakClub)

Ne parlano anche altre fonti

Arcane, la serie Netflix tratta dall'universo di League of Legends (che potete esplorare tramite Amazon) è stata un vero e proprio caso sin dalla prima stagione, e con la nuova tornata di episodi si è riconfermata un capolavoro. (Spaziogames.it)

Dopo una prima conferma arrivata mesi fa, ne arriva una seconda, più dettagliata, dallo showrunner di Arcane. Il fantastico viaggio nella Piltover di Arcane si è finalmente concluso, chiudendo così la storia delle sorelle Vi e Jinx. (Gametimers)

La serie Netflix tratta dall'universo di League of Legends (che potete esplorare tramite Amazon) è stata un vero e proprio caso sin dalla prima stagione, e con la nuova tornata di episodi si è riconfermata un capolavoro. (Spaziogames.it)

Dopo Arcane arriveranno altre tre serie animate su Netflix di League of Legends, ecco dove saranno ambientate

"Vi siete mai chiesti che effetto faccia annegare? È la storia degli opposti. Nell'acqua c'è pace. È come se ti avvolgesse, ti sussurrasse parole accoglienti... e tu senti che ogni problema del mondo si dissolve. (Movieplayer)

Il 2025 sarà un anno cruciale per League Of Legends, visti i cambiamenti che arriveranno sin da subito. Riot ha infatti deciso di stravolgere tutte le nostre certezze, abolendo di fatto il format della Stagione Unica dividendola in ben tre tronconi distinti che inizieranno con la Stagione Uno. (Powned.it)

Grazie allo straordinario successo di spettatori, Arcane diventerà la base per una sorta di "cinematic universe", con lo showrunner Christian Linke che ora ha confermato che sono in programma altre tre serie animate ambientate in altrettante regioni del mondo di League of Legends e svelando anche quali sono, suggerendo di conseguenza quali personaggi del MOBA potrebbero ritargliarsi un ruolo di primo piano. (Multiplayer.it)