Arcane, il creatore conferma le ipotesi dei fan: nella prossima serie vedremo proprio QUELLA regione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I fan di Arcane si dovranno mettere in cuore in pace: la storia delle sorelle Vi e Jinx, oltre che delle città speculari di Piltover e Zaun, si conclude ufficialmente qui. Ma, anche se non è prevista la terza stagione, non tutto è perduto: come confermato precedentemente dal co-creatore Christian Linke, Arcane sarà solo il primo tassello di numerose storie ambientate a Runeterra. E ora Linke ha anche confermato ufficialmente di cosa parleranno. (Best Movie)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo abbiamo detto anche nella nostra analisi della seconda stagione, parlando di un'opera d'arte generazionale che però potrebbe restituire «la sensazione di una probabile rielaborazione per chiudere la narrazione in anticipo sui tempi». (Spaziogames.it)
E, forse, lo è ancora. Quando l'hanno immaginata, Riot Games e Netflix, una serie animata con episodi più lunghi di 30 minuti era impensabile. (Sky Tg24 )
Era il 2021 quando una serie ispirata al videogioco League of Legends ha conquistato il pubblico con la sua storia avvincente e l’animazione mozzafiato. Siamo qui per esplorare insieme i segreti, le emozioni e le rivelazioni di questo epilogo che pur essendo arrivato dopo 3 anni di attesa ci sembra giunto troppo presto. (CiakClub)
Ne ha dato conferma Christian Linke, lo showrunner di Arcane, il quale in una recente intervista ha precisato che ognuno di questi tre prodotti televisivi sarà ambientato in un una location diversa: Demacia, Ionia e Noxus. (The Games Machine)
Siamo giunti alla stagione conclusiva di Arcane, un cerchio che si chiude e lo fa nel migliore dei modi. (Cinematographe.it)
Lo showrunner e co-autore della serie animata Arcane, Christian Linke, ha svelato che la scena di sesso tra Caitlyn e Vi nel penultimo episodio della serie animata Netflix era originariamente più lunga ed esplicita. (Multiplayer.it)