Arcane 2, pioggia di critiche per il finale affrettato, il creatore si scusa: "Ascolteremo il pubblico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il creatore di Arcane fa mea culta ammettendo che il giudizio del pubblico è fondamentale, visto che la serie è fatta per gli spettatori. La pioggia di critiche sulla seconda stagione di Arcane, troppo "affrettata" secondo molti spettatori, ha spinto uno dei creatori a fare mea culta, promettendo di trarre lezione dalle osservazioni mosse alla serie animata. Parlando in esclusiva con TechRadar, Christian Linke ha riconosciuto che la seconda e ultima stagione di Arcane non è piaciuta a tutti, ma ha spiegato che il team creativo dello show vuole imparare dagli errori mentre la vora all'espansione di questo universo. (Movieplayer)
Su altre fonti
“Costruiamo le nostre prigioni, sbarre forgiate con giuramenti, codici, impegni, muri di dubbi e limiti accettati,” dice l’immagine spettrale dell’ex boss criminale alla sua figlia adottiva, mentre lei si trova in una prigione letterale nel penultimo episodio della stagione 2, Atto III della serie animata di Netflix. (IlCineocchio.it)
Grazie allo straordinario successo di spettatori, Arcane diventerà la base per una sorta di "cinematic universe", con lo showrunner Christian Linke che ora ha confermato che sono in programma altre tre serie animate ambientate in altrettante regioni del mondo di League of Legends e svelando anche quali sono, suggerendo di conseguenza quali personaggi del MOBA potrebbero ritargliarsi un ruolo di primo piano. (Multiplayer.it)
Il mondo è ormai stregato dalla tragica storia di Jinx e Vi, ma Arcane scalfisce appena la superficie di tutti gli straordinari personaggi del vasto mondo che Riot Games ha creato all'interno di League of Legends e della sua storia. (Red Bull)
Le polemiche per gli ultimi episodi della serie ambientata nel mondo di League of Legends sono arrivate a chi di dovere (Best Movie)
Fermare in qualsiasi momento i nove episodi pubblicati su Netflix, infatti, è un crimine perché è nel movimento, nella frenesia, nella calma e nella commozione che questa serie TV si erge al di sopra della concorrenza. (Multiplayer.it)
Dopo il successo di Arcane, arrivato alla sua seconda e ultima stagione, Riot Games e lo studio di animazione Fortiche si preparano a realizzare altre tre serie animate ambientate nell’universo di League of Legends. (The Games Machine)