Arcane è finito ma Fortiche annuncia altre tre serie su League of Legends
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arcane è arrivato alla fine come promesso, e mentre i fan di League of Legends stanno affrontando le conseguenze del finale della serie Netflix, Fortiche Production lancia i primi indizi sulle nuove serie annunciando che tre show sono in lavorazione. La serie Netflix tratta dall'universo di League of Legends (che potete esplorare tramite Amazon) è stata un vero e proprio caso sin dalla prima stagione, e con la nuova tornata di episodi si è riconfermata un capolavoro. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altre fonti
Perché lo studio francese non ha semplicemente adattato una storia in un nuovo medium. Ha raccolto una proprietà intellettuale nota per avere la community di videogiocatori più tossica del panorama dei multiplayer, i cui personaggi sono inconsistenti dal punto di vista narrativo e servono più a creare contenuti per merchandising e microtransazioni predatorie, e l’ha trasformata in un’opera d’arte. (Spaziogames.it)
Uno dei co-creatori di Arcane, Christian Linke, ha riconosciuto alcune criticità nella seconda stagione della popolare serie animata di Netflix, promettendo di imparare dagli errori commessi. Molti spettatori hanno lamentato un ritmo troppo serrato rispetto alla prima stagione, più metodica e incentrata sui personaggi. (Tom's Hardware Italia)
Siamo giunti alla stagione conclusiva di Arcane, un cerchio che si chiude e lo fa nel migliore dei modi. (Cinematographe.it)
Dopo una prima conferma arrivata mesi fa, ne arriva una seconda, più dettagliata, dallo showrunner di Arcane. Sono in lavorazione ben tre serie TV tratte dal mondo di League of Legends e Christian Linke, lo showrunner in questione, ha svelato le prime informazioni su ognuna di esse, comprese le ambientazioni. (Gametimers)
Fermare in qualsiasi momento i nove episodi pubblicati su Netflix, infatti, è un crimine perché è nel movimento, nella frenesia, nella calma e nella commozione che questa serie TV si erge al di sopra della concorrenza. (Multiplayer.it)
Chi avrebbe mai pensato che la soluzione definitiva al conflitto in Arcane sarebbe arrivata dal fantasma di Silco, esistente solo nella mente di Jinx? (IlCineocchio.it)