Dopo Arcane arriveranno altre tre serie animate su Netflix di League of Legends, ecco dove saranno ambientate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grazie allo straordinario successo di spettatori, Arcane diventerà la base per una sorta di "cinematic universe", con lo showrunner Christian Linke che ora ha confermato che sono in programma altre tre serie animate ambientate in altrettante regioni del mondo di League of Legends e svelando anche quali sono, suggerendo di conseguenza quali personaggi del MOBA potrebbero ritargliarsi un ruolo di primo piano. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri giornali
Chi avrebbe mai pensato che la soluzione definitiva al conflitto in Arcane sarebbe arrivata dal fantasma di Silco, esistente solo nella mente di Jinx? (IlCineocchio.it)
Per un altro investimento simile dovremo attendere ancora a lungo Ed è stata una rivoluzione. (Sky Tg24 )
Con l’uscita della terza parte, la seconda stagione di Arcane può andare in archivio tra luci e ombre. Pur confermandosi visivamente come un capolavoro d’animazione, un’autentica rivoluzione per il settore soprattutto per quanto riguarda il piccolo schermo, questa volta i fan sono rimasti un po’ delusi dall’andamento degli episodi. (Best Movie)
Il mondo è ormai stregato dalla tragica storia di Jinx e Vi, ma Arcane scalfisce appena la superficie di tutti gli straordinari personaggi del vasto mondo che Riot Games ha creato all'interno di League of Legends e della sua storia. (Red Bull)
Nella nostra recensione dei primi tre episodi, avevamo messo in evidenza come la scelta di suddividere la stagione in parti fosse non soltanto un modo di Netflix per fidelizzare lo spettatore, ma soprattutto una strategia di Riot Games e Fortiche Production per creare tre universi narrativi quasi a se stanti, tre storie che trovano il loro apice in un finale non perfetto. (Cinematographe.it)
Questa struttura porterà ad avere molta più varietà nella Landa degli Evocatori, visto che ognuna delle tre stagioni porterà grossi cambiamenti di gameplay nel corso di un singolo anno. (Powned.it)