Perché dovreste giocare a League of Legends dopo aver visto Arcane

Perché dovreste giocare a League of Legends dopo aver visto Arcane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arcane è una delle migliori serie animate mai create. Il progetto di Netflix è un capolavoro ed è diventato molto popolare proprio quando l'hype per il finale della seconda stagione sta raggiungendo il suo culmine. Il mondo è ormai stregato dalla tragica storia di Jinx e Vi, ma Arcane scalfisce appena la superficie di tutti gli straordinari personaggi del vasto mondo che Riot Games ha creato all'interno di League of Legends e della sua storia. (Red Bull)

La notizia riportata su altre testate

Ne ha dato conferma Christian Linke, lo showrunner di Arcane, il quale in una recente intervista ha precisato che ognuno di questi tre prodotti televisivi sarà ambientato in un una location diversa: Demacia, Ionia e Noxus. (The Games Machine)

Una di quelle vere. (Spaziogames.it)

Siamo qui per esplorare insieme i segreti, le emozioni e le rivelazioni di questo epilogo che pur essendo arrivato dopo 3 anni di attesa ci sembra giunto troppo presto. Era il 2021 quando una serie ispirata al videogioco League of Legends ha conquistato il pubblico con la sua storia avvincente e l’animazione mozzafiato. (CiakClub)

League of Legends: tre nuove serie animate dopo Arcane

Con l’uscita della terza parte, la seconda stagione di Arcane può andare in archivio tra luci e ombre. Pur confermandosi visivamente come un capolavoro d’animazione, un’autentica rivoluzione per il settore soprattutto per quanto riguarda il piccolo schermo, questa volta i fan sono rimasti un po’ delusi dall’andamento degli episodi. (Best Movie)

E, forse, lo è ancora. Quando l'hanno immaginata, Riot Games e Netflix, una serie animata con episodi più lunghi di 30 minuti era impensabile. (Sky Tg24 )

Il 2025 sarà un anno cruciale per League Of Legends, visti i cambiamenti che arriveranno sin da subito. Riot ha infatti deciso di stravolgere tutte le nostre certezze, abolendo di fatto il format della Stagione Unica dividendola in ben tre tronconi distinti che inizieranno con la Stagione Uno. (Powned.it)