Una certa scena della seconda stagione di Arcane doveva essere più lunga ed esplicita, ma è stata limitata

Una certa scena della seconda stagione di Arcane doveva essere più lunga ed esplicita, ma è stata limitata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo showrunner e co-autore della serie animata Arcane, Christian Linke, ha svelato che la scena di sesso tra Caitlyn e Vi nel penultimo episodio della serie animata Netflix era originariamente più lunga ed esplicita. Attenzione, perché la notizia dà una grossa anticipazione sulla seconda stagione della serie Arcane su Netflix, tratta dal videogioco League of Legends. Se non volete averla perché non l'avete ancora vista, non leggete oltre e chiudete la notizia. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ne ha dato conferma Christian Linke, lo showrunner di Arcane, il quale in una recente intervista ha precisato che ognuno di questi tre prodotti televisivi sarà ambientato in un una location diversa: Demacia, Ionia e Noxus. (The Games Machine)

Il fantastico viaggio nella Piltover di Arcane si è finalmente concluso, chiudendo così la storia delle sorelle Vi e Jinx. Dopo una prima conferma arrivata mesi fa, ne arriva una seconda, più dettagliata, dallo showrunner di Arcane. (Gametimers)

Ora, quel viaggio emozionante ci ha portato al momento tanto atteso: il finale di Arcane 2 è finalmente giunto. Siamo qui per esplorare insieme i segreti, le emozioni e le rivelazioni di questo epilogo che pur essendo arrivato dopo 3 anni di attesa ci sembra giunto troppo presto. (CiakClub)

Arcane, il creatore conferma le ipotesi dei fan: nella prossima serie vedremo proprio QUELLA regione

Molti spettatori hanno lamentato un ritmo troppo serrato rispetto alla prima stagione, più metodica e incentrata sui personaggi. In un'intervista esclusiva a TechRadar dopo la messa in onda degli ultimi episodi, Linke ha ammesso che la stagione finale non è piaciuta a tutti i fan. (Tom's Hardware Italia)

Siamo giunti alla stagione conclusiva di Arcane, un cerchio che si chiude e lo fa nel migliore dei modi. (Cinematographe.it)

E ora Linke ha anche confermato ufficialmente di cosa parleranno. Ma, anche se non è prevista la terza stagione, non tutto è perduto: come confermato precedentemente dal co-creatore Christian Linke, Arcane sarà solo il primo tassello di numerose storie ambientate a Runeterra. (Best Movie)