Arcane, i fan vorrebbero vedere QUESTO tragico evento in una nuova serie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la fine dello show, i fan di League of Legends sembrano avere già le idee chiare su cosa vorrebbero vedere in un prossimo progetto targato Riot Games Con le due ultime puntate da ieri disponibili su Netflix, il ciclo narrativo di Arcane è giunto a conclusione al culmine di due stagioni acclamate universalmente tanto dalla critica quanto dai fan vecchi e nuovi di League of Legends. Il successo dello show targato Riot Games sembra tuttavia aver aperto le porte a molti altri futuri adattamenti ambientati a Runeterra. (Best Movie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La serie Netflix tratta dall'universo di League of Legends (che potete esplorare tramite Amazon) è stata un vero e proprio caso sin dalla prima stagione, e con la nuova tornata di episodi si è riconfermata un capolavoro. (Spaziogames.it)
"Ogni frame di Arcane deve essere un'opera d'arte": se quest'affermazione dell'animation supervisor di Fortiche Production Martial André si rivela accurata per la prima stagione, per la seconda è quasi un modo per sminuirla. (Multiplayer.it)
“Costruiamo le nostre prigioni, sbarre forgiate con giuramenti, codici, impegni, muri di dubbi e limiti accettati,” dice l’immagine spettrale dell’ex boss criminale alla sua figlia adottiva, mentre lei si trova in una prigione letterale nel penultimo episodio della stagione 2, Atto III della serie animata di Netflix (IlCineocchio.it)
Perché lo studio francese non ha semplicemente adattato una storia in un nuovo medium. Ha raccolto una proprietà intellettuale nota per avere la community di videogiocatori più tossica del panorama dei multiplayer, i cui personaggi sono inconsistenti dal punto di vista narrativo e servono più a creare contenuti per merchandising e microtransazioni predatorie, e l’ha trasformata in un’opera d’arte. (Spaziogames.it)
Era il 2021 quando una serie ispirata al videogioco League of Legends ha conquistato il pubblico con la sua storia avvincente e l’animazione mozzafiato. Siamo qui per esplorare insieme i segreti, le emozioni e le rivelazioni di questo epilogo che pur essendo arrivato dopo 3 anni di attesa ci sembra giunto troppo presto. (CiakClub)
Attenzione, perché la notizia dà una grossa anticipazione sulla seconda stagione della serie Arcane su Netflix, tratta dal videogioco League of Legends. Se non volete averla perché non l'avete ancora vista, non leggete oltre e chiudete la notizia. (Multiplayer.it)