Ciak a Miami, Paolini e Berrettini sono sul set

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Di Massimo Selleri Campo bagnato, campo fortunato. A Miami il sole gioca a rimpiattino con la pioggia e così il match tra Jasmine Paolini e la polacca Magda Linette inizia con quattro ore di ritardo. Alla fine è la toscana a spuntarla con un secco 6-3 6-2 e a staccare il biglietto per la semifinale dove incontrerà la bielorussa Aryna Sabalenka, numero uno al mondo nel ranking wta. "Sabalenka è ovviamente una grande giocatrice - spiega Paolini -, ma siamo in semifinale e non puoi aspettarti nulla di diverso. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Urlo Berrettini: piega De Minaur in due set ed è ai quarti. Gli highlights (Eurosport IT)

Miami (Usa), 25 mar. - L'azzurra Jasmine Paolini supera la polacca Magda Linette e conquista le semifinali del torneo Wta 1000 di Miami, in Florida. Paolini ha vinto in due set (6-3 6-2) diventando la prima azzurra a riuscire a raggiungere le semifinali del torneo della Florida. (Il Sole 24 ORE)

Penultimo atto del WTA Miami Open: Jasmine Paolini è in semifinale del Masters 1000 della Florida e govedì dovrà vedersela con Aryna Sabalenka, attuale n.1 del ranking Wta. Jasmine vive un ottimo momento di forma ma dovrà vedersela con una gigante come la bielorussa. (ilmessaggero.it)

Jasmine Paolini prende esempio da Jannik Sinner

La 29enne di Bagni di Lucca, n.7 del ranking e 6 del seeding, ha sconfitto la polacca Magda Linette, n.34 WTA, che negli ottavi aveva eliminato a sorpresa la statunitense Coco Gauff, n.3 del ranking e del seeding. (Agenzia askanews)

Anche senza Jannik Sinner, che sta scontando la squalifica e tornerà in gara agli Internazionali BNL d’Italia, il tennis azzurro sta facendo faville a Miami nei settori femminile e maschile. Jasmine Paolini e Matteo Berrettini sono, infatti, arrivati rispettivamente in semifinale e nei quarti. (Torino Cronaca)

Ecco le parole di Jasmine Paolini dopo la bellissima vittoria contro la polacca Magda Linette che le è valso l’accesso per la prima volta alle semifinali del Miami Open. La 29enne toscana di Bagni di Lucca ha parlato anche di Jannik Sinner e dell’esempio che le sta dando. (Sportal)