Atp Miami: Berrettini ai quarti, Paolini in semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Italia, in attesa del rientro di Jannik Sinner, continua a far sognare al Master 1000 di Miami. Jasmine Paolini conquista la qualificazione alle semifinali, diventando la prima azzurra ad entrare tra le prime quattro nella seconda tappa del “Sunshine Double”. La 29enne di Bagni di Lucca, n.7 del ranking e n.6 del seeding, ha liquidato per 6-3 6-2, in poco più di un'ora e un quarto di partita, la polacca Magda Linette, n. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre fonti
Penultimo atto del WTA Miami Open: Jasmine Paolini è in semifinale del Masters 1000 della Florida e govedì dovrà vedersela con Aryna Sabalenka, attuale n.1 del ranking Wta. Jasmine vive un ottimo momento di forma ma dovrà vedersela con una gigante come la bielorussa. (ilmessaggero.it)
Di Massimo Selleri Campo bagnato, campo fortunato. A Miami il sole gioca a rimpiattino con la pioggia e così il match tra Jasmine Paolini e la polacca Magda Linette inizia con quattro ore di ritardo. (Quotidiano Sportivo)
MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Ha dovuto attendere che smettesse di piovere ma quando è entrata in campo lo ha fatto con estrema determinazione. (Quotidiano del Sud)
Paolini e l'esperimento visiera: "Bronzetti mi ha ispirata, ma è stato un disastro!" (Eurosport IT)
Prosegue il cammino di Matteo Berrettini al Miami Open 2025: grazie alla vittoria su Alex de Minaur per 6-3, 7-67, l'azzurro raggiunge i quarti di finale del torneo di tennis ATP Masters 1000. (Olympics)
Jasmine Paolini vola in semifinale a Miami 2025. La tennista azzurra, nei quarti di finale del Masters 1000, ha battuto la polacca Magda Linette in due set con il punteggio di 6-3, 6-2 in poco più di un’ora e un quarto di partita. (CremonaOggi)