Tennis, Jasmine Paolini in semifinale a Miami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 26 mar. – Jasmine Paolini continua a riscrivere la storia del tennis italiano: la toscana diventa infatti la prima tennista italiana a centrare la semifinale al Miami Open. La 29enne di Bagni di Lucca, n.7 del ranking e 6 del seeding, ha sconfitto la polacca Magda Linette, n.34 WTA, che negli ottavi aveva eliminato a sorpresa la statunitense Coco Gauff, n.3 del ranking e del seeding. 6-3, 6-2 i parziali per Jasmine, che in semifinale attende la numero uno al mondo Sabalenka. (Agenzia askanews)

Su altri giornali

Anche senza Jannik Sinner, che sta scontando la squalifica e tornerà in gara agli Internazionali BNL d’Italia, il tennis azzurro sta facendo faville a Miami nei settori femminile e maschile. Jasmine Paolini e Matteo Berrettini sono, infatti, arrivati rispettivamente in semifinale e nei quarti. (Torino Cronaca)

L'ostacolo che troverà di fronte Jasmine è il più grande possibile: Ayna Sabalenka, n°1 del mondo e reduce dal quarto vinto contro la cinese Zheng. Da Wimbledon a Miami, Jasmine Paolini è tornata. (Sky Sport)

Jasmine Paolini conquista la qualificazione alle semifinali, diventando la prima azzurra ad entrare tra le prime quattro nella seconda tappa del “Sunshine Double”. La 29enne di Bagni di Lucca, n.7 del ranking e n. (L'Unione Sarda.it)

Paolini-Sabalenka, la semifinale del WTA Miami: dove vederla in tv e streaming, orario e precedenti

Prosegue il cammino di Matteo Berrettini al Miami Open 2025: grazie alla vittoria su Alex de Minaur per 6-3, 7-67, l'azzurro raggiunge i quarti di finale del torneo di tennis ATP Masters 1000. (Olympics)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Penultimo atto del WTA Miami Open: Jasmine Paolini è in semifinale del Masters 1000 della Florida e govedì dovrà vedersela con Aryna Sabalenka, attuale n.1 del ranking Wta. Un match sulla carta proibitivo per l'azzurra che, dopo aver vinto con la Jabeur per ritiro, ha battuto Osaka prima e Linette dopo, a quest'ultima non concedendole neppure un set. (ilmessaggero.it)