Paolini prima azzurra in semifinale al Miami Open. Berrettini ai quarti, Musetti si arrende a Djokovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Ha dovuto attendere che smettesse di piovere ma quando è entrata in campo lo ha fatto con estrema determinazione. Jasmine Paolini è diventata la prima azzurra capace di centrare le semifinali del “Miami Open”, quarto Wta 1000 stagionale dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium, in Florida (Quotidiano del Sud)
Se ne è parlato anche su altri media
La 29enne di Bagni di Lucca, n.7 del ranking e 6 del seeding, ha sconfitto la polacca Magda Linette, n.34 WTA, che negli ottavi aveva eliminato a sorpresa la statunitense Coco Gauff, n.3 del ranking e del seeding. (Agenzia askanews)
Jasmine Paolini è definitivamente tornata. L'azzurra dopo aver surclassato Magda Linette è volata in semifinale al Masters 1000 di Miami , dove affronterà la n° 1 al mondo Aryna Sabalenka. L'allieva di Furlan è tra le migliori quattro in Florida per la prima volta in carriera, e in un 1000 ci era riuscita soltanto un'altra volta, a Dubai nella passata stagione. (Eurosport IT)
L'ostacolo che troverà di fronte Jasmine è il più grande possibile: Ayna Sabalenka, n°1 del mondo e reduce dal quarto vinto contro la cinese Zheng. Da Wimbledon a Miami, Jasmine Paolini è tornata. (Sky Sport)
Anche senza Jannik Sinner, che sta scontando la squalifica e tornerà in gara agli Internazionali BNL d’Italia, il tennis azzurro sta facendo faville a Miami nei settori femminile e maschile. Jasmine Paolini e Matteo Berrettini sono, infatti, arrivati rispettivamente in semifinale e nei quarti. (Torino Cronaca)
Tennis, a Miami Paolini vola in semifinale 26 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
La 29enne di Bagni di Lucca, n.7 del ranking e n.6 del seeding, ha liquidato per 6-3 6-2, in poco più di un'ora e un quarto di partita, la polacca Magda Linette, n. L’Italia, in attesa del rientro di Jannik Sinner, continua a far sognare al Master 1000 di Miami. (L'Unione Sarda.it)