Paolini-Sabalenka, la semifinale del WTA Miami: dove vederla in tv e streaming, orario e precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Penultimo atto del WTA Miami Open: Jasmine Paolini è in semifinale del Masters 1000 della Florida e govedì dovrà vedersela con Aryna Sabalenka, attuale n.1 del ranking Wta. Un match sulla carta proibitivo per l'azzurra che, dopo aver vinto con la Jabeur per ritiro, ha battuto Osaka prima e Linette dopo, a quest'ultima non concedendole neppure un set. Jasmine vive un ottimo momento di forma ma dovrà vedersela con una gigante come la bielorussa. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Jasmine Paolini celebra l'accesso alle semifinali del Miami Open con l'esempio ispiratore di Jannik Sinner. Ecco le parole di Jasmine Paolini dopo la bellissima vittoria contro la polacca Magda Linette che le è valso l’accesso per la prima volta alle semifinali del Miami Open. (Sportal)
La 29enne di Bagni di Lucca, n.7 del ranking e 6 del seeding, ha sconfitto la polacca Magda Linette, n.34 WTA, che negli ottavi aveva eliminato a sorpresa la statunitense Coco Gauff, n.3 del ranking e del seeding. (Agenzia askanews)
Un ritorno ad alti livelli per lui, che lo ha visto affrontare due avversari della Coppa Davis 2024: oltre all'australiano, incrociato - ma non affrontato - nella trionfale semifinale, che ha spalancato all'Italia le porte della finale per il secondo successo consecutivo, ha giocato precedentemente anche contro il belga Zizou Bergs, che a Bologna giocò (e vinse) contro Flavio Cobolli, che The Hammer ha "vendicato" vincendo al Miami Gardens 6-4, 6-4. (Olympics)
A Miami il sole gioca a rimpiattino con la pioggia e così il match tra Jasmine Paolini e la polacca Magda Linette inizia con quattro ore di ritardo. Di Massimo Selleri Campo bagnato, campo fortunato. (Quotidiano Sportivo)
MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Ha dovuto attendere che smettesse di piovere ma quando è entrata in campo lo ha fatto con estrema determinazione. (Quotidiano del Sud)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)