Paolini-Sabalenka, in palio la finale del Wta 1000 di Miami: quando e dove vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolini e l'esperimento visiera: "Bronzetti mi ha ispirata, ma è stato un disastro!" Jasmine Paolini è definitivamente tornata. L'azzurra dopo aver surclassato Magda Linette è volata in semifinale al Masters 1000 di Miami , dove affronterà la n° 1 al mondo Aryna Sabalenka. L'allieva di Furlan è tra le migliori quattro in Florida per la prima volta in carriera, e in un 1000 ci era riuscita soltanto un'altra volta, a Dubai nella passata stagione. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Di Massimo Selleri Campo bagnato, campo fortunato. A Miami il sole gioca a rimpiattino con la pioggia e così il match tra Jasmine Paolini e la polacca Magda Linette inizia con quattro ore di ritardo. (Quotidiano Sportivo)
Jasmine Paolini vola in semifinale a Miami 2025. La tennista azzurra, nei quarti di finale del Masters 1000, ha battuto la polacca Magda Linette in due set con il punteggio di 6-3, 6-2 in poco più di un’ora e un quarto di partita. (CremonaOggi)
Un ritorno ad alti livelli per lui, che lo ha visto affrontare due avversari della Coppa Davis 2024: oltre all'australiano, incrociato - ma non affrontato - nella trionfale semifinale, che ha spalancato all'Italia le porte della finale per il secondo successo consecutivo, ha giocato precedentemente anche contro il belga Zizou Bergs, che a Bologna giocò (e vinse) contro Flavio Cobolli, che The Hammer ha "vendicato" vincendo al Miami Gardens 6-4, 6-4. (Olympics)
Jasmine Paolini celebra l'accesso alle semifinali del Miami Open con l'esempio ispiratore di Jannik Sinner. “È grandioso, sicuramente sono molto felice. (Sportal)
Miami (Usa), 25 mar. - L'azzurra Jasmine Paolini supera la polacca Magda Linette e conquista le semifinali del torneo Wta 1000 di Miami, in Florida. Paolini ha vinto in due set (6-3 6-2) diventando la prima azzurra a riuscire a raggiungere le semifinali del torneo della Florida. (Il Sole 24 ORE)
La 29enne di Bagni di Lucca, n. 7 del ranking e n. 6 del seeding, ha battuto per 6-3, 6-2 la polacca Magda Linette (n. (Torino Cronaca)