Jasmine Paolini e Matteo Berrettini sugli scudi a Miami, vediamo chi hanno battuto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Anche senza Jannik Sinner, che sta scontando la squalifica e tornerà in gara agli Internazionali BNL d’Italia, il tennis azzurro sta facendo faville a Miami nei settori femminile e maschile. Jasmine Paolini e Matteo Berrettini sono, infatti, arrivati rispettivamente in semifinale e nei quarti. La 29enne di Bagni di Lucca, n. 7 del ranking e n. 6 del seeding, ha battuto per 6-3, 6-2 la polacca Magda Linette (n. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri giornali

“È grandioso, sicuramente sono molto felice. Ecco le parole di Jasmine Paolini dopo la bellissima vittoria contro la polacca Magda Linette che le è valso l’accesso per la prima volta alle semifinali del Miami Open. (Sportal)

Jasmine Paolini è definitivamente tornata. L'azzurra dopo aver surclassato Magda Linette è volata in semifinale al Masters 1000 di Miami , dove affronterà la n° 1 al mondo Aryna Sabalenka. L'allieva di Furlan è tra le migliori quattro in Florida per la prima volta in carriera, e in un 1000 ci era riuscita soltanto un'altra volta, a Dubai nella passata stagione. (Eurosport IT)

Un ritorno ad alti livelli per lui, che lo ha visto affrontare due avversari della Coppa Davis 2024: oltre all'australiano, incrociato - ma non affrontato - nella trionfale semifinale, che ha spalancato all'Italia le porte della finale per il secondo successo consecutivo, ha giocato precedentemente anche contro il belga Zizou Bergs, che a Bologna giocò (e vinse) contro Flavio Cobolli, che The Hammer ha "vendicato" vincendo al Miami Gardens 6-4, 6-4. (Olympics)

Roma, 26 mar. 6-3, 6-2 i parziali per Jasmine, che in semifinale attende la numero uno al mondo Sabalenka. (Agenzia askanews)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Miami (Usa), 25 mar. - L'azzurra Jasmine Paolini supera la polacca Magda Linette e conquista le semifinali del torneo Wta 1000 di Miami, in Florida. Paolini ha vinto in due set (6-3 6-2) diventando la prima azzurra a riuscire a raggiungere le semifinali del torneo della Florida. (Il Sole 24 ORE)