Jasmine Paolini prende esempio da Jannik Sinner

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Jasmine Paolini celebra l'accesso alle semifinali del Miami Open con l'esempio ispiratore di Jannik Sinner. Ecco le parole di Jasmine Paolini dopo la bellissima vittoria contro la polacca Magda Linette che le è valso l’accesso per la prima volta alle semifinali del Miami Open. La 29enne toscana di Bagni di Lucca ha parlato anche di Jannik Sinner e dell’esempio che le sta dando. “È grandioso, sicuramente sono molto felice. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

L’Italia, in attesa del rientro di Jannik Sinner, continua a far sognare al Master 1000 di Miami. Jasmine Paolini conquista la qualificazione alle semifinali, diventando la prima azzurra ad entrare tra le prime quattro nella seconda tappa del “Sunshine Double”. (L'Unione Sarda.it)

Jasmine Paolini è diventata la prima azzurra capace di centrare le semifinali del “Miami Open”, quarto Wta 1000 stagionale dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium, in Florida. (Quotidiano del Sud)

Tennis, a Miami Paolini vola in semifinale 26 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Anche senza Jannik Sinner, che sta scontando la squalifica e tornerà in gara agli Internazionali BNL d’Italia, il tennis azzurro sta facendo faville a Miami nei settori femminile e maschile. Jasmine Paolini e Matteo Berrettini sono, infatti, arrivati rispettivamente in semifinale e nei quarti. (Torino Cronaca)

L'ostacolo che troverà di fronte Jasmine è il più grande possibile: Ayna Sabalenka, n°1 del mondo e reduce dal quarto vinto contro la cinese Zheng. O forse non era mai andata via, visti i successi in doppio con Sara Errani e lo storico trionfo in BJK Cup con l'Italia. (Sky Sport)

6-3, 6-2 i parziali per Jasmine, che in semifinale attende la numero uno al mondo Sabalenka. – Jasmine Paolini continua a riscrivere la storia del tennis italiano: la toscana diventa infatti la prima tennista italiana a centrare la semifinale al Miami Open (Agenzia askanews)