Paolini-Sabalenka al Wta Miami 2025, dove vedere la partita di semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Wimbledon a Miami, Jasmine Paolini è tornata. O forse non era mai andata via, visti i successi in doppio con Sara Errani e lo storico trionfo in BJK Cup con l'Italia. Fatto sta che la toscana si è presa di forza la prima semifinale in carriera al Miami Open, prima azzurra a riuscirci. L'ostacolo che troverà di fronte Jasmine è il più grande possibile: Ayna Sabalenka, n°1 del mondo e reduce dal quarto vinto contro la cinese Zheng. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
L’Italia, in attesa del rientro di Jannik Sinner, continua a far sognare al Master 1000 di Miami. Jasmine Paolini conquista la qualificazione alle semifinali, diventando la prima azzurra ad entrare tra le prime quattro nella seconda tappa del “Sunshine Double”. (L'Unione Sarda.it)
Miami (Usa), 25 mar. - L'azzurra Jasmine Paolini supera la polacca Magda Linette e conquista le semifinali del torneo Wta 1000 di Miami, in Florida. Paolini ha vinto in due set (6-3 6-2) diventando la prima azzurra a riuscire a raggiungere le semifinali del torneo della Florida. (Il Sole 24 ORE)
Jasmine Paolini è definitivamente tornata. L'azzurra dopo aver surclassato Magda Linette è volata in semifinale al Masters 1000 di Miami , dove affronterà la n° 1 al mondo Aryna Sabalenka. L'allieva di Furlan è tra le migliori quattro in Florida per la prima volta in carriera, e in un 1000 ci era riuscita soltanto un'altra volta, a Dubai nella passata stagione. (Eurosport IT)
Anche senza Jannik Sinner, che sta scontando la squalifica e tornerà in gara agli Internazionali BNL d’Italia, il tennis azzurro sta facendo faville a Miami nei settori femminile e maschile. Jasmine Paolini e Matteo Berrettini sono, infatti, arrivati rispettivamente in semifinale e nei quarti. (Torino Cronaca)
“È grandioso, sicuramente sono molto felice. Jasmine Paolini celebra l'accesso alle semifinali del Miami Open con l'esempio ispiratore di Jannik Sinner. (Sportal)
Un match sulla carta proibitivo per l'azzurra che, dopo aver vinto con la Jabeur per ritiro, ha battuto Osaka prima e Linette dopo, a quest'ultima non concedendole neppure un set. Jasmine vive un ottimo momento di forma ma dovrà vedersela con una gigante come la bielorussa. (ilmessaggero.it)