Caprile potrebbe andare in prestito a Cagliari, l'ha chiesto Nicola. A Napoli andrebbe Scuffet (Gazzetta)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
IlNapolista SPORT

Si lavora per uno scambio di prestiti e l’affare potrebbe decollare nei prossimi giorni. Caprile sarebbe felice di raggiungere il suo ex allenatore e di ritornare titolare La Gazzetta dà notizia di un possibile scambio di prestiti tra Elia Caprile, portiere del Napoli e riserva di Meret, e Scuffet, ex portiere prodigio dell’Udinese oggi a Cagliari. Davide Nicola ha chiesto espressamente il secondo portiere del Napoli con cui ha già lavorato a Empoli (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

A Cagliari invece giungerebbe Elia Caprile, che indirettamente conosce bene la piazza visto che fu il portiere titolare del Bari che si giocò con i rossoblù l’accesso in Serie A qualche stagione fa. (Cagliaripad.it)

Napoli Calcio Notizie – Sono ore molto calde in casa azzurri. La società è alle prese con l’inizio della sessione invernale di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Scuffet ritroverebbe l'amico Meret col quale è cresciuto a Udine e Caprile potrebbe giocare con maggiore continuità a Cagliari. Detto che la priorità per Manna resta l'acquisto di un difensore, ruolo per cui Conte sogna sempre Danilo della Juventus, potrebbe cambiare qualcosa anche tra i pali. (Goal Italia)

Addio Napoli, l’agente svela tutto: l’annuncio

Ecco perché la sessione invernale del calciomercato è attesa da società e tifosi con grande trepidazione. Il Cagliari e soprattutto i suoi tifosi guardano con grande attesa al finestra invernale di calciomercato. (Today.it)

"Lui è orgoglioso di poter vivere quest'esperienza in un club importante e con un allenatore importante. È chiaro che la sua ambizione è quella di giocare sempre e vuole essere protagonista, come tutti del resto. (Fantacalcio ®)

Il Napoli, ovviamente, tenterà di battere i lagunari, anche se dovrà prestare la massima attenzione per non far trascorrere un brutto pomeriggio ai suoi tifosi. Calciomercato Napoli ultimissime – Nel team partenopeo di Antonio Conte bisogna registrare un annuncio di un agente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)