Le pagelle del Parma - Buone risposte da Balogh e Delprato, Man non brilla. Ingenuo Coulibaly

Le pagelle del Parma - Buone risposte da Balogh e Delprato, Man non brilla. Ingenuo Coulibaly
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Buone risposte da Balogh e Delprato, Man non brilla. Ingenuo Coulibaly Risultato finale: Bologna-Parma 0-0 Suzuki 6 - Due buone parate, anche un grosso rischio rinviando addosso a Castro. Per il resto è una buona gara la sua, bene in uscita sui tantissimi traversoni del Bologna. Coulibaly 4,5 - Davanti è una cosa, dietro invece soffre perennemente le accelerazioni di Ndoye. In avvio di ripresa è grossa l'ingenuità, intervento durissimo sullo svizzero e rosso diretto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Copre varchi e argina bene Bonny. Nel finale però sbaglia tanti palloni.Erlic 6 Chiusura preziosa in avvio, quando si sgancia ha due occasioni ma non inquadra la porta. (Calciomercato.com)

Infortunio Dallinga – Pomeriggio deludente per il Bologna che non è andato oltre il pari interno a reti bianche contro il Parma nel derby emiliano valido per la 7^ giornata del campionato di Serie A. Un risultato che non può soddisfare la tifoseria rossoblù. (FantaMaster)

Pareggio senza reti, dai due volti, tra Bologna e Parma che si sono divisi la posta in palio nella sfida del Dall'Ara. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna non sfonda: contro il Parma è 0-0. Al Dall'Ara sfida dai due volti, ma nessun gol

Holm 6 – Fisicità e corsa senza troppe pause alla prima da titolare. Nella ripresa può sciogliere del tutto le briglie e supportare con continuità la fase offensiva alla disperata ricerca del gol. I voti ai protagonisti di Bologna-Parma 0-0. (Zerocinquantuno.it)

Comincia meglio il Parma, con diverse iniziative sulla corsia di destra grazie alla dirompenza di Man e alle geometrie del centrocampo, il tutto a servizio di Bonny. Termina senza reti il derby emiliano tra Bologna e Parma, con l'undici di Vincenzo Italiano che pur in superiorità numerica dal 52' non riesce a sfondare il muro eretto di Fabio Pecchia. (Corriere della Sera)

L’allenatore del Parma dopo il derby con il Bologna: “In ogni partita però la squadra ha sempre mantenuto la sua identità” Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della sfida contro il Bologna, finita 0-0. (Forza Parma)