Bologna, mistero Dallinga: Italiano svela il retroscena

Bologna, mistero Dallinga: Italiano svela il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunio Dallinga – Pomeriggio deludente per il Bologna che non è andato oltre il pari interno a reti bianche contro il Parma nel derby emiliano valido per la 7^ giornata del campionato di Serie A. Un risultato che non può soddisfare la tifoseria rossoblù. Dopo la sconfitta contro il Liverpool in Champions League, i rossoblù erano pronti a fare bottino pieno contro una rivale, ma hanno trovato solamente il quinto pareggio in 7 partite di campionato, contro un avversario in inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Termina senza reti il derby emiliano tra Bologna e Parma, con l'undici di Vincenzo Italiano che pur in superiorità numerica dal 52' non riesce a sfondare il muro eretto di Fabio Pecchia. La prima vera chance della gara ce l'avrà però il Bologna, al 29', sul corner battuto nel cuore dell'area del Parma e indirizzato verso la porta da Castro, che di testa manca di poco la porta di Suzuki. (Corriere della Sera)

Pareggio senza reti, dai due volti, tra Bologna e Parma che si sono divisi la posta in palio nella sfida del Dall'Ara. (TUTTO mercato WEB)

I voti ai protagonisti di Bologna-Parma 0-0. Ravaglia 6,5 – Quasi non si sporca i guanti nell’arco del match, poi nel recupero è bravissimo ad opporsi a Mihaila, evitando che la partita dei suoi prenda una piega ulteriormente grottesca. (Zerocinquantuno.it)

Il Bologna non sfonda: contro il Parma è 0-0. Al Dall'Ara sfida dai due volti, ma nessun gol

Risultato finale: Bologna-Parma 0-0 Suzuki 6 - Due buone parate, anche un grosso rischio rinviando addosso a Castro. Per il resto è una buona gara la sua, bene in uscita sui tantissimi traversoni del Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Parma 0-0BOLOGNARavaglia 6,5 Si guadagna la pagnotta nel finale, evitando la beffa di Mihaila.Holm 6 Fondamentale muro su Bonny nel primo tempo.Beukema 6,5 Capitano e tra i più sicuri. Nel finale però sbaglia tanti palloni. (Calciomercato.com)

Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della sfida contro il Bologna, finita 0-0. L’allenatore del Parma dopo il derby con il Bologna: “In ogni partita però la squadra ha sempre mantenuto la sua identità” (Forza Parma)