Un tackle da brividi costringe Donnarumma al cambio durante Monaco-PSG - VIDEO

Un tackle da brividi costringe Donnarumma al cambio durante Monaco-PSG - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale ha dovuto essere sostituito dopo essere stato colpito inavvertitamente al volto da Wilfred Singo durante la sfida infrasettimanale in Ligue 1, partita valida per la 16ª giornata. Il portiere italiano Gianluigi Donnarumma è stato colpito mentre si preparava a raccogliere il pallone e il giocatore ex Torino, nel tentativo di saltare, ha colpito l'italiano al volto con i tacchetti. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

E' stata una vera sfida di vertice, con vari colpi di scena, una doppia contro-rimonta, due pali, quattro reti per il Psg, due per il Monaco, e soprattutto un abbaglio dell'arbitro che non ha sanzionato un evidente fallo, molto pericoloso, di Singo su Donnarumma uscito dal campo con tre tagli al volto, sotto l'occhio destro. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà stata anche una scarpata involontaria, ma Wilfried Singo ha colpito in pieno volto Gianluigi Donnarumma e il portiere italiano si è ritrovato con il viso deturpato. Ripercorrendo l'accaduto, nel corso di Monaco-PSG, anticipo del 16esimo turno di Ligue 1, l'ex Milan si è ritrovato vittima di un intervento killer dell'ex terzino del Torino al 22° minuto. (TUTTO mercato WEB)

Dopo i soccorsi il portiere è uscito dal campo sulle proprie gambe e con un vistoso taglio da cui è uscito molto sangue. Donnarumma, dopo il colpo, ha sbattuto la testa a terra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Da 2-1 a 2-4, il Monaco spreca la chance per riaprire il campionato: vince il solito Psg. Infortunio shock per Donnarumma

Enrico Pecci Redattore 19 dicembre - 00:29 Luis Enrique commenta la vittoria del suo Psg sul campo del Monaco. La squadra parigina fa il vuoto in Ligue 1 (DerbyDerbyDerby)

L'entrata killer dell'ex giocatore del Torino viene giudicata imprudente ma non deliberatamente pericolosa. (Adnkronos)

La squadra di casa, che affronterà l'Inter nell'ultimo turno di Champions League a San Siro va sotto contro il Psg nel primo tempo complice la rete di Doue. Ad inizio ripresa arriva la rimonta dei padroni di casa firmata dal rigore di Ben Seghir e dal gol di Embolo, ma poi la capolista esce alla distanza con una controrimonta condotta da Dembelé (doppietta) e Ramos. (Fcinternews.it)